Xant
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 2.874
- Provincia
- Lecce LE
- Auto ed Allestimento
- i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Xant, da regolamento qualsiasi chiarimento ai mod. va chiesto in privato, ma ti rispondo qua, perché giustamente tutto resti chiaro.
Ho risposto adesso semplicemente perchè a maggio neppure ero mod. e onestamente nemmeno avevo fatto caso alla discussione. Quindi posso rispondere solo del mio operato e non del mancato operato di altri. (in effetti hai ragione, forse era bene intervenire già a maggio, era una polemica sterile e fine a sé stessa che probabilmente poteva essere evitata, ma capita di non leggere tutte le discussioni, poi la cosa si era smorzata.)
Tuttavia, se fai caso, è vero che ho citato il tuo messaggio, ma ho testualmente ripreso entrambi, senza distinzioni, e senza nessun accanimento verso nessuno, ho semplicemente chiesto di non proseguire sulla strada del botta e risposta, che come potete ben capire non porta da nessuna parte e non è utile per nessuno.
Ho citato il tuo messaggio semplicemente perché era l'ultimo, e perché aveva l'intento di riaprire una polemica che si era sopita da oltre due mesi.
Nessun provvedimento è stato preso nei tuoi confronti, ho solo gentilmente chiesto a te ed a tutti gli utenti, compreso i20_premium, di "soprassedere ad ulteriori risposte".
Non conosco nel dettaglio altre tue vicissitudini nei confronti dello staff, e mi dispiace che pensi ciò che hai scritto; personalmente non ho nulla né contro di te (e perché mai poi?) né contro @i20_premium, né contro nessun altro utente, anzi hai tutta la mia stima, te lo posso garantire e dire alla luce del sole, come la hanno tutti gli utenti che con passione, tempo energia animano questo forum, condividendo esperienze, gioie e dolori.... Ma sarei intervenuto con chiunque, te lo posso garantire, se può rassicurarti.
Concludo dicendo che la mia finalità, come moderatore e aiuto allo Staff del forum, è quella di essere il più obbiettivo, trasparente e corretto possibile, ed ogni mio intervento come mod è volto esclusivamente al buon funzionamento del forum, al rispetto del regolamento, senza distinzione alcuna tra utenti.
P.s.: a me la nuova i20 coupé piace un sacco...!
Man, apprezzo da sempre, cioè da prima che diventassi un Mod., i tuoi interventi. Ti dico molto semplicemente che sono convintissimo dalle tue spiegazioni. Non sto quì a menare su alcuni "disguidi" che mi son capitati in passato in questo splendido COVO di PAZZI (Forum ndr) ma capisco che alcune cose in mezzo a migliaia di post può sfuggire, tantopiù che non eri nemmeno Mod. quando i20_premium aveva scritto il Post. Quindi:
Pace e Bene al mondo (hyundaista)
Tre minuti fa mi è arrivata una mail da parte di un'agenzia per una valutazione della mia auto per un'eventuale vendita...
Beh, ragazzi: non lo farei mai, nemmeno sotto tortura, ma la quotazione della mia auto, rispetto ai soldi sborsati, non è che si discosti molto!!!