• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova i20 GPL classic Consigli su personalizzazione

Io ho in mente questi per te....solo che dovresti farli vedere a uno bravo che dovrebbe metterteli DENTRO i fari che hai ora, esattamente al posto delle sopracciglia che non si illuminano...sono sagomabili a piacere e senti ammè, secondo me lì sotto le Comfort+Login e le Style hanno proprio questo marchingegno (magari di altra ditta)...

http://it.aliexpress.com/item/2Pcs-...29.html?spm=2114.13010208.99999999.533.Ock10u

Qualcuno ha provato ad acquistare questi e a farli installare alla fine? Le sopracciglia sono fantastiche, non necessarie fortunatamente per il mio gusto ma se riuscissi a farle installare a un prezzo molto molto basso (tipo questo) beh, di certo non mi dispiacerebbe!

I fari a anteriori con DRL e posizioni a led sono prerogativa delle versioni Style/Go! Plus oppure Comfort con pacchetto Login.

Questo, il Conce doveva dirtelo.....:oops::oops::oops::oops:

Vedi l'allegato 16177

In after market, a parte dei cerchi in lega e qualche altoparlante supplementare.... direi che non si può fare altro! :(..
Salve... Qualcuno mi saprebbe dire su la nuova i20 gpl ha l'indicatore del Gpl tipo quella della benzina o le sue luminose? Lo chiedo perché ho visto che sulla nuova i10 l'indicatore è nel quadro strumenti sotto ed uguale a quello della benzina. Grazie

Per quanto ne so, sulla i20 econext l'indicatore è accanto alla presa USB, in basso, nella consolle centrale.

Indietro
Alto Basso