• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova i30 3 porte!

Credo che essendo la berlina-2 porte hanno fatto presto a fare il sito, cmq credo che la notizia andava postata all'interno sella sezione new i30 ;-)

Si è vero... :) Mi scuso per l' errata scelta della sezione e ringrazio Giancarlo per lo spostamento. :)

Concordo pienamente! Altrimenti poi ci vuole la sezione per la wagon!

interessante il fatto che la versione sport (praticamente una comfort più advanced pack) abbia optional ad hoc quale i fari posteriore a led! i vetri posteriori oscurati, e gli airbag per le ginocchia diventano di serie. Mentre suona molto strano che come versione sportiva il massimo che si può avere è il modesto 1.4! :(

interessante il fatto che la versione sport (praticamente una comfort più advanced pack) abbia optional ad hoc quale i fari posteriore a led! i vetri posteriori oscurati, e gli airbag per le ginocchia diventano di serie. Mentre suona molto strano che come versione sportiva il massimo che si può avere è il modesto 1.4! :(

Effettivamente anche io avrei preferito un motore "maggiore", ma bisogna darle atto di ciò che hai scritto: tutte quelle dotazioni sono davvero al top anche per il prezzo. Solo una cosa dell' estetica non mi piace: i fendinebbia! Perchè non lasciarli come quelli dell' attuale, che è tanto bella così semplice?!? :( Per il resto è splendida! ;)

Non sono d'accordo per i fendi, secondo me sono molto belli anche questi. Quelli posteriori un po' meno... Carina anche la scocca anteriore nera, per il resto mi pare tutto uguale.. Con i cerchi da 16, a meno che non siano stupendissimi, una versione che tende allo sportivo credo che non li prenda nessuno. Lo spoiler, anche se meno accentuato, ce l'ha anche la 5p. Belli i led posteriori e da quanto sembra ci saranno anche gli xeno, o sbaglio? In questo caso sarebbe interessante sapere se saranno montabili anche sulla 5p! Per quanto riguarda le motorizzazioni secondo me i 1.6 benzina entreranno dopo (mi auguro anche col turbo)!

sicuramente nella 3p preferisco decisamente la cugina cee'd anche se posteriormente sa di megane....

Non sono d'accordo per i fendi, secondo me sono molto belli anche questi. Quelli posteriori un po' meno... Carina anche la scocca anteriore nera, per il resto mi pare tutto uguale.. Con i cerchi da 16, a meno che non siano stupendissimi, una versione che tende allo sportivo credo che non li prenda nessuno. Lo spoiler, anche se meno accentuato, ce l'ha anche la 5p. Belli i led posteriori e da quanto sembra ci saranno anche gli xeno, o sbaglio? In questo caso sarebbe interessante sapere se saranno montabili anche sulla 5p! Per quanto riguarda le motorizzazioni secondo me i 1.6 benzina entreranno dopo (mi auguro anche col turbo)!

Ti devo proprio dare ragione: prima mi piaceva, sì, ma non così tanto: per le presentazioni hanno scelto, a mio modesto parere, un colore che non le si addice molto, ma, casualmente, mi è capitato di vedere su un sito di auto usate una i30 3 porte coupè base in vendita in Germania e inizialmente non credevo nemmeno fosse lei: era davvero perfetta. Mi ci trovavo e ho aperto quell' annuncio: devo dire che guardando le foto me ne sono innamorato e ho cercato altre info! Mi piace davvero moltissimo! Vista così come era in quelle foto (purtroppo non so perchè ma non riesco a metterle), ho notato che i fendinebbia le donano molto (soprattutto accesi!). Poi costa davvero (fin troppo) poco anche rispetto alla dotazione (mi sono fatto un giro sui listini e non le manca nulla sulla base!)... Se fosse uscita prima ci avrei fatto un pensierino...

Indietro
Alto Basso