• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova i30 : Listino ufficiale e scheda tecnica

ottimo! finalmente una sezione dedicata!!!!:p
proporrei di chiamare la sezione New i30 un pò come compare sul sito ufficiale Hyundai!

Si! Ci avevo pensato anche io! Però ho voluto mettere "i30" come prima parola del titolo...anzichè "new"!
Insomma..così per chi legge per la prima volta è più immediato

aggiunta :) grazie :)

A proposito di listini, a noi che tifiamo Hyundai sarà già tutto noto, ma passando nella concessionaria dove "mi servo", ho trovato questa sorta di opuscolo che allego, dove per la prima volta si vede una comparativa seria, analitica e oggettiva sui prezzi della nuova i30 rispetto alle concorrenti
Credo possa tornare utile a chi è meno informato sul mondo Hyundai e magari cerca info qua sul forum.
Vorrei aggiungere, che oltre alle varie campagne sconti che periodicamente vengono proposte sui vari modelli, nelle concessionarie Hyundai non è difficile vedersi paventare sconti dell' ordine del 10%, (anche di + sul pronta consegna) anche nei periodi al di fuori delle campagne ufficiali, in base alla mia esperienza posso dire che gli altri marchi quasi mai arrivano a tanto.

Allegati

• Comparativa prezzi i30 (2012).pdf
    977,2 KB · Visite: 40
a titolo informativo e di confronto, quando circa 18mesi fa è uscita la ix20 le concessionarie hyundai per i primissimi mesi offrivano 1.000 euro di sconto (rispetto al prezzo di listino) in un contesto di acquisto auto nuova + auto vecchia da dare in permuta.
poi sono passati a 1.500 euro.

dico questo sulla base delle info lette nel tempo su questo forum (sezione ix20, ovviamente).

è ipotizzabile qualcosa del genere anche per la i30 a questo punto...!
spero che possa essere utile ;-)

io ho ottenuto + del 10% 2000€ su 17.900

4500 è lo sconto più la valutazione dell'usato?

sicuramente è comprensivo della permuta

credo di si, ma non ricordo di preciso quanto è stata valutata la permuta.
ne approfitto, nell'insieme mi hanno aggiunto un kit, ma in cosa consiste? non mi sembra di aver trovato niente di aggiunto alla macchina

è una voce inventata da alcuni venditori per arrotondare a loro favore! dato che il prezzo hyundai è "chiavi in mano"!

Ragazzi, ho visto il listino ma manca la versione wagon.
In particolare volevo sapere il prezzo della i30 wagon 1.6 CRDI 110cv comfort A/T, in rete non sono riuscito a trovarlo.

Ahahahah, perdonami!!!:D:D:D:);)

Indietro
Alto Basso