Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io stavo per comprare il vecchio modello. Il 1.6 CRDi Comfort. Poi mi chiama il conce e mi dice che non era più possibile ( a marzo scorso....) ordinarla perchè fuori produzione in attesa del my 2015.
Ora, a parte che mi piaceva più il vecchio frontale, a parte che nel frattempo mi sono innamorato ( e fidanzato... ) con una i20 1.4 CRDi, ma è possibile che ci sia un buco di 3/4 mesi nella produzione di un modello????
Quante prenotazioni si perdono, così????
No. Negativo!
Tante 1.4 CRDi. Ma nessuna 1.6 CRDi (che, peraltro, mi risulta che non sia più prevista come motorizzazione).
Io, il 1.4 90cv con 220 nm di coppia non ce lo vedo benissimo su un'auto pesante come la ix20.
Ho quindi ordinato ( e preso... ) la i20 1.4 CRDi. Che ha il nuovo motore con 240 nm e, oltrettutto, pesa 3 quintali buoni in meno della ix20.
Sono contento anche così, anzi, forse è andata ancora meglio......
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.