• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova Kia Sportage - prime immagini

So che e’ un po fuori tema ma mi e’ appena capitato di vedere la presentazione sella nuova Sportage 2022 che dovrebbe essere la rivale della nostra Tucson.
A voi le considerazioni..
Essendo di fatto la sorella, visto che è la stessa auto prodotta dallo stesso gruppo ma con vestito e marchio diverso, più che una rivale la definirei una compagna di avventura ;)

Essendo di fatto la sorella, visto che è la stessa auto prodotta dallo stesso gruppo ma con vestito e marchio diverso, più che una rivale la definirei una compagna di avventura ;)
però... a giudicare dal frontale e dal colore mi era sfuggito questo restyling dell'opel zafira

Esterno un po’ scopiazzato, ma gli interni sono molto belli e di maggiore qualità di quelli Hyundai

Ognuno ha i suoi gusti...e questa NON incontra proprio i miei : la trovo addirittura un passo indietro (esternamente) rispetto alla precedente.
Frontale inguardabile (sono riusciti a peggiorare il precedente che già era molto caotico), linea laterale anonima e valorizzata solo nel colore chiaro. Vista posteriore carina...ma un pò troppo "star trek" (tendenza un pò tipica degli orientali)

Indietro
Alto Basso