• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo Coupe

turboenrico86 ha scritto:
se hai un motore piccolo per la stazza della macchina che hai consuma sempre, se hai un motore molto potente lo fa perché non riesci a tenere calmo il piede destro :twisted: :twisted: :twisted: :lol: , in ogni caso consuma...solo che nel secondo caso i consumi sono moderabili...cmq meglio un motore sottosfruttato rispetto all'auto (vedi il 2.5t della nuova Subaru Impreza) che uno tirato per il collo...

QUESTO DISCORSO NON STA' IN PIEDI. CONTROLLA CILINDRATA PRESTAZIONI E PESO DELLE GOLF 1.4 FSI. SE C'E' UN BUON INVESTIMENTO SULLA RICERCA DI NUOVE SOLUZIONI NULLA E' IMPOSSIBILE
 
turboenrico86 ha scritto:
il discorso sta in piedi eccome...

spiegati meglio
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Tutto quello che si sa finora sulla prossima generazione della Hyundai Coupe è frutto di speculazioni, notizie trapelate o rivelazioni molto parziali, nonchè di un pugno di foto spia.
Facendo un punto della situazione, i punti fermi sono sostanzialmente la trazione posteriore e l’utilizzo del pianale, chiaramente accorciato ed irrigidito, della Hyundai Genesis. Allo stesso modo, una volta assodato che il frazionamento del propulsore non sarà ad otto cilindri, bensì a sei, si pensa che la scelta cadrà sul 3.8 V6 da 260 CV e 348 Nm già impiegato su alcuni modelli; questo motore sarà affiancato, stando ai più recenti rumors da un più compatto due litri turbocompresso.
In una recente intervista con Businesscar, il responsabile di Hyundai UK, Tony Whitehorn ha anticipato la data della presentazione del modello, che dovrebbe fare il suo debutto europeo al Salone di Londra di luglio, affermando inoltre che i listini della nuova sportiva cresceranno rispetto al modello che andrà in pensione.

Cosa dobbiamo aspettarci, infine, in materia di design? Il modello finale riprenderà molto probabilmente alcuni degli stilemi visti sul concept Veloster, “nell’ordine del 50-60%”, prosegue Whitehorn, che esclude anche future versioni a gasolio o ibride

fonte autoblog
 
....come design ricordiamoci che le spy-shoots fiste fin ora richiamano anche all'ultimo restyling attualmente in commercio, quindi nulla di trascendentalmente diverso...
 
Speriamo solo che non tirino fuori il classico 1600 di base da pochi miseri cavalli... altrimenti siamo alle solite...

Andrebbe bene anche un 1400... magari con compressore o turbo, magari a iniezione diretta... ho fantasia vero?... ma cmq con cavalli belli e non immagini!
 
credo ke il nuovo coupe..peserà almeno altri 100 kg in + dell'ultima versione (ke era stata gia abbondantemente ingrassata rispetto la Tuscani del 2002)...

con il solito 1600 da 105 CV...farà un 0-100 km/h in 14 secondi..
roba da venire affumicati da una seicento! :D :D
 
MasterPc ha scritto:
Speriamo solo che non tirino fuori il classico 1600 di base da pochi miseri cavalli... altrimenti siamo alle solite...

Andrebbe bene anche un 1400... magari con compressore o turbo, magari a iniezione diretta... ho fantasia vero?... ma cmq con cavalli belli e non immagini!

...no, per favore basta 1.4 turbo fiacchi....è già abbastanza la Grande Punto 1.4 TJet (120 cv...che tristezza per un turbo :oops: ) che si fa regolarmente sverniciare da vecchiette ben più arzille di lei (leggi Hyundai S-Coupe 1.5 GT turboenrico86 works :twisted: :twisted: )
 
il motore di punta per l'Europa sarà un 2.0 turbo ad iniezione diretta da circa 220 cv . il 3.8 v6 sarà per il mercato americano e dovrebbe essere portato a 300 cv .
La nuova Coupè (quasi sicuramente cambierà nome , il che è assolutamente un bene ) sarà lunga intorno ai 4.60 metri e quindi va nel segmento Coupè-Grantturismo tipo Bmw Serie 3 Coupè, Infiniti G37, etc .
vi posto qualche foto del motore turbo e del posteriore completamente svelato :
 

Allegati

  • bk12_902_144.jpg
    bk12_902_144.jpg
    64,8 KB · Visite: 28
altra foto
 

Allegati

  • 0709_z2009_hyundai_tiburonengine_2_196.jpg
    0709_z2009_hyundai_tiburonengine_2_196.jpg
    38,9 KB · Visite: 27
il posteriore :
 

Allegati

  • 6070803_001_mini3l_194.jpg
    6070803_001_mini3l_194.jpg
    56,8 KB · Visite: 26
si le avevo gia viste nel nostro sito!!
comunque spero ke oltre il 2000 turbo famigerato facciano anche una entry piu modesta cosi da stare nei costi, altrimenti avremm una car come la tt

un 150cv possono anche bastare se ben distribuiti e se riusciranno a contenere i pesi con le nuove tecnologie!!
 
comunque mi dimenticavo di dire che come vano di carico nel baule sara piu scomodo visto ke nn si aprira anche il lunotto insieme al baule....già già!!

nella mia ci carco certi scatoloni.............
 
ho trovato una foto davvero molto interessante .
che ne pensate ?
a me sembra bellissima
 

Allegati

  • ipotesijpg_588.jpg
    ipotesijpg_588.jpg
    58 KB · Visite: 37
tanto questi progetti sono, purtroppo, lontani da quello che sarà il modello di serie...
 
secondo me il modello di serie sarà piuttosto simile perchè osservando le spy photos questa ricostruzione sembra attendibile .
cmq la Nuova Coupè mi dalle buone impressioni, Hyundai vi sta lavorando davero bene .
 
il muso ricorda quella di blank....hey blank da quand'è che lavori al centro design Hyundai?
 
Indietro
Alto Basso