• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo iscritto

Janka

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Chiedo scusa a tutti ma ho già postato senza passare da qui. Spero questo non pregiudichi i rapporti che si instaureranno con gli altri iscritti.
Non ho "ancora" una Hyundai ma spero di poter chiarire qui alcuni dubbi sul modello che mi interessa maggiormente. La Tucson.
Quindi un saluto a tutti e un grazie anticipato a chi avrà la pazienza di rispondere alle mie richieste.
Carlo

Solo il fatto che ti stai scusando (ma non dovevi cmq preoccuparti) è un segno di grande educazione, quindi i rapporti non possono che diventare ancora migliori.
Quindi ti do intanto il mio benvenuto dicendoti di fare tutte le domande che vuoi.
Quello che ti piace è un ottimo modello e quindi spero che sarà tra quelli che avranno + fortuna per vedere le porte del tuo garage!

Ciao e buon anno :)

Rinnovo il benvenuto nel forum ;)

Benvevuto da un neofita come te. :up:

Janka ha scritto:
Chiedo scusa a tutti ma ho già postato senza passare da qui. Spero questo non pregiudichi i rapporti che si instaureranno con gli altri iscritti.
Non ho "ancora" una Hyundai ma spero di poter chiarire qui alcuni dubbi sul modello che mi interessa maggiormente. La Tucson.
Quindi un saluto a tutti e un grazie anticipato a chi avrà la pazienza di rispondere alle mie richieste.
Carlo

Ti ringrazio per la tua palese correttezza, e ti rinnovo la disponibilità ad ogni tua domanda, con l'augurio di vederti presto alla guida di un fiammante Torello! :wink:

Se anche tu sogni un torello bienvenuuto ;)

Mi presento

Saluti a tutti. Iscritto già da tempo, mi presento, scusandomi, solo adesso. Da circa un anno felice possessore della Santa. Complimenti a tutti per la gestione del forum e per la professionalità che si tocca nel leggere i vari argomenti. :up:

Re: Mi presento

michelino ha scritto:
Saluti a tutti. Iscritto già da tempo, mi presento, scusandomi, solo adesso. Da circa un anno felice possessore della Santa. Complimenti a tutti per la gestione del forum e per la professionalità che si tocca nel leggere i vari argomenti. :up:

Benvenuto nel forum di Hyundai Club Italia! :welcome:

E mi raccomando, oltre a passare nelle sezioni 4x4, e specificatamente in quella della SantaFe, non dimenticare se lo desideri, di richiederci l'adesivo del Club da apporre sul tuo parabrezza! :wink:

Questo è il link per richiedere la vetrofania: https://www.hyundai-club.eu/forum/viewtopic.php?t=1445&postdays=0&postorder=asc&start=0

Ciao!

Janka ha scritto:
Carlo
benvenuto nel forum :D

michelino, benvenuto anche a Te e alla tua Santa ! :)

Presentazione

Buongiorno a tutti, sono iscritto da tempo ma non ho mai partecipato attivamente al forum, ho letto comunque le vostre discussioni trovando molte notizie interessanti ed utili, complimenti per la gestione del sito.
Sono felice possessore di una Santa Fe' dal Gennaio 2009. Saluti a tutti e ci sentiamo a breve

Santa nuova di pacca... :welcome: nel forum di HCI !

Re: Presentazione

STE64 ha scritto:
Buongiorno a tutti, sono iscritto da tempo ma non ho mai partecipato attivamente al forum, ho letto comunque le vostre discussioni trovando molte notizie interessanti ed utili, complimenti per la gestione del sito.
Sono felice possessore di una Santa Fe' dal Gennaio 2009. Saluti a tutti e ci sentiamo a breve

Benvenuto anche a te nel forum di Hyundai Club Italia! :welcome:

Ovviamente ti rinvio a fare un salto nelle sezioni 4x4, e specificatamente in quella della SantaFe!!!

Non dimenticarti, se lo desideri, di richiederci l'adesivo del Club da apporre sul tuo parabrezza! :wink:

Questo è il link per richiedere la vetrofania: https://www.hyundai-club.eu/forum/viewtopic.php?t=1445&postdays=0&postorder=asc&start=0

Ciao!

P.s.; wow che impennata di santafeisti in questo week end! :shock:

Janka ha scritto:
Carlo

Benvenuto nel forum HCI :welcome:

Benvenuto. :welcome:

Buongiorno a tutti, mi chiamo Florin e tra qualche giorno sarò il felice possessore di una bellissima e fiammante I30.
L'attesa è stata lunga ma, grazie alla lettura dei vari post sul forum di Hyundai Club Italia ho trovato la pazienza per non recedere dal contratto firmato l'11 ottobre 2008.
Per ora vi saluto e ci sentiamo appena farò qualche giro con la nuovissima I30. Ciao!

Benvenuto nel forum di Hyundai Club Italia!

Nuovo arrivato

Anakin ha scritto:

Grazie Anakin, è un po' che volevo inscrivermi però, aspettavo ansioso la conclusione della mia storia con la Hyundai.Alla fine è andata bene, basta avere pazienza ed in questo - mi ripeto - mi ha aiutato tanto il forum.

Re: Nuovo arrivato

Florinux ha scritto:
Anakin ha scritto:

Grazie Anakin, è un po' che volevo inscrivermi però, aspettavo ansioso la conclusione della mia storia con la Hyundai.Alla fine è andata bene, basta avere pazienza ed in questo - mi ripeto - mi ha aiutato tanto il forum.

Mi fà piacere! :wink:

Benvenuto nel forum hyundai.Florin
prima di tutto ti vorrei dire che ai una bella macchina
anche io o guidato la I30 per quasi un mese prima di arrivare la macchina,
divertiti al massimo non perde tempo

Indietro
Alto Basso