• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo iscritto

joan ha scritto:
Benvenuto nel forum hyundai.Florin
prima di tutto ti vorrei dire che ai una bella macchina
anche io o guidato la I30 per quasi un mese prima di arrivare la macchina,
divertiti al massimo non perde tempo

Grazie tante, sicuramente mi divertirò un sacco, poi è bella davvero :love: . Non vedo l'ora...
Vi farò sapere le prime impressioni di guida appena farò qualche giro serio con questa macchina.

Benvenuto anche a michelino. :welcome:

Ciao a tutti...
solo l'altro giorno ho scoperto il sito e ho subito fatto l'iscrizione....
Sono un felicissìimo possessore di un Santa Fe 1° modello (un fineserie del 02/2006) di cui sono particolarmente soddisfatto.
ho solo qualche dubbio che spero di risolvere facendovi tantissime domande: a chi mi devo rivolgere???

Ah dimenticavo : buona giornata e

..voglio anche io l'adesivo da mettere sul parabrezza!!!!!

stelu14 ha scritto:
Ciao a tutti...
Sono un felicissìimo possessore di un Santa Fe 1° modello (un fineserie del 02/2006) di cui sono particolarmente soddisfatto.
ho solo qualche dubbio che spero di risolvere facendovi tantissime domande: a chi mi devo rivolgere???

Ciao e benvenuto nel forum di Hyundai Club italia! :welcome:

Quì potrai trovare info nella sezione didicata alla SantaFe: https://www.hyundai-club.eu/forum/viewforum.php?f=4

Per quanto riguarda l'adesivo del Club, ti contatto con un messaggio privato, mentre a questo link puoi trovare maggiori info: https://www.hyundai-club.eu/forum/viewtopic.php?t=1446

stelu14 ha scritto:
Ciao a tutti...

Benvenuto e buona permanenza nel forum di HCI ! :)

Indietro
Alto Basso