• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo software ???

Qualche novità l' ho scovata, rispetto alla versione che avevo prima, quando col clima vai al massimo o al minimo con la temperatura, invece che -HIGH- e -LOW- ora appare -BASSO- e -ALTO-, Inoltre precedentemente, la sequenza di comandi vocali -ELENCO- , -DIRECTORY SU- e -PAGINA PRECEDENTE/SUCCESSIVA- mi mandavano in palla i comandi vocali e appariva un messaggio d' errore, ora pare che il problema sia stato risolto.
Ovviamente i bug rilevati nelle funzioni più usate saranno stati risolti da tempo, da un aggiornamento per una sorgente ormai vecchiotta mi aspetto il coinvolgimento di dettagli e funzioni di uso non molto frequente come in questo caso.
Vedremo che altro uscirà fuori...

Salve a tutti, ho fatto l'aggiornamento: 190020_SW_7.4.5 una settimana fa, a dire il vero non uso molto il navigatore per cui non saprei cosa c'era prima ad ogni modo ho notato che adesso alla pressione info dà le coordinate a l'altidudine è possibile settare varie cose: lingua, orologio, assistente di corsia (non so cosa sia), luminosità dello schrmo 3 valori, in alto nel navigatore compaiono i tittoli mp3 quando si cambia brano ecc. Si può scaricare dal solito indirizzo ed impiega una buona mezzoretta, pen formattata fat32.
Un saluto a tutti.

L'hai fatto da solo o in concessionaria ?

Grazie

Ho fatto una cavolata. Ho aggiornato il software nonostante avessi la versione 5.0.1. Non mi va più il navigatore. Come si ripristina il tutto?

Ciao a tutti.
Ho la versione 7.4.5, ma ho visto che è stata rilasciata la 7.5.8. L'ho scaricata, ma non installata...aspetto di avere una mezz'ora di tempo da buttare ;)
Qualcuno che l'ha installata può dirci se ha notato sostanziali modifiche/miglioramenti?
Grazie!

ho installato la 7.5.8, circa una quarantina di minuti. Tutto a posto, nessuma modifica sostanziale ad un primo sguardo.

Indietro
Alto Basso