Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono d'accordo anche io, tuttavia credo sia "stupido" usare pneumatici invernali durante il periodo estivo..., perché si consumano prima, però è anche vero che se ho delle gomme estive lisce e non ho soldi per cambiarle, è meglio usare degli pneumatici invernali ancora nuovi!!!
In parte è vero, ma se prendiamo ad esempio il colpo di coda invernale di un paio di settimane fa, forse forse esce fuori che in fin dei conti non è un' imposizione troppo insensata, anche dalle mie parti per un pio di giorni si è tornati nuovamente vicini allo zero...così come è stupido che anche a 20 gradi ti obblighino ad usare le invernali perchè non siamo ancora al 15 di aprile!
Oppure, visto che i gommisti hanno in un mese da cambiare 3-4000 gomme... Può essere che non ti tocchi il posto...
Domanda... non ho capito se la circolazione con pneumatici estivi ma con catene a bordo è diventata sanzionabile.
Nella fattispecie... io ho le gomme invernali... ok... tutto regolare, mia moglie ha le estive ma ha le catene a bordo... può avere dei problemi?