• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Piemonte Officine Hyundai/autorizzate affidabili in Torino e prima cintura

Attendo anch'io di conoscere il "tempestivo riscontro" della Hyundai!!!
Certo che se l'assistenza è questa...............

eccomi mi ero completamente dimenticato
non era difettato era solo montato male(cavi mal posizionati al di sotto)
me l'ha rimesso a posto in 2 ore
peccato abbia spettato 3 mesi il paraurti nuovo che poi non han montato

naturalmente hyundai non mi ha risposto ho risollecitato il conce

CIAO AMICI DEL FORUM, LA MIA HYUNDAI I10 DEL 2009 GPL HA LA SPIA GIALLA AVARIA MOTORE SEMPRE ACCESA , HO PENSATO DI PORTARLA DA AUTOINGROS CORSO ROSSELLI A TORINO, ME LA CONSIGLIATE QUESTA OFFICINA? (UN MECCANICO NON AUTORIZZATO HYUNDAI LHA CONTROLLATA E SECONDO LUI HA IL MINIMO IRREGOLARE)

@Tino64 Per favore posta in minuscolo. Su internet, scrivere tutto in MAIUSCOLO significa URLARE!

segnalo l' officina cozzo mario a pianezza, sono cortesi e ci sanno fare, prezzi un pò alti ma se gli si fornisce specifiche indicazioni su cosa cambiare e cosa no, lo fanno senza problemi (e il prezzo si abbassa notevolmente: primo tagliando 290 euro, secondo tagliando 220)
in ogni caso al prossimo tagliando credo che opterò per l' autoingros di corso rosselli, ne ho sentito parlar bene non solo per il mondo hyundai ma anche per tutti gli altri marchi che trattano (fiat, alfa, lancia, peugeot, citroen, ecc..)
Cozzo Mario a cirie' mi sono trovato bene fin'ora il capo officina sembra competente e poi sono anche officina land rover quindi è già un buon segno , i ragazzi che ci lavorano all'interno sono cortesi e simpatici ,poi sopratutto se possono sono disponibile a risolvere i problemi ,in corso Rosella mi ero trovato bene pure io perché mi hanno risolto il problema dello sterzo rumoroso pur non essendo cliente si erano sbattuti a risolvere , però al momento del tagliando il loro preventivo era più alto di 100€ confronto al l'officina cozzo Mario di cirie' e allora ho scelto loro che poi alla fine mi sono trovato benissimo ,quindi te la consiglio
attenzione cozza con auto d importazione non fa niente ha me ha fatto solo tagliando dopo mi ha detto che per lui non era coperta da garanzia e non mi ha aggiornato navigatore sconsiglio alla grande.

Cozzo è quello dove ho portato l auto per il primo tagliando: mi ha sostituito il telo copribagagli (borbottando) con uno ammaccato, il tagliando me lo ha fatto strapagare e in fattura mi sono trovato il rabbocco liquido lavavetri, peccato che lo avevo aggiunto io la sera prima di portargliela!!
Questa volta mi sono rivolto alla conc. di Borgaretto che mi ha trattato con i guanti bianchi: mi ha sostituito il sedile guidatore e i pistoncini portellone in garanzia senza battere ciglio, poi da loro ho fatto il secondo tagliando pagando300€.
Porterò la vettura da loro anche per la revisione.
Inutile dire che la consiglio vivamente a tutti gli iscritti e non di Torino e dintorni.

Anche io mi sto servendo a Borgaretto 15 giorni fa ho fatto il terzo tagliando. E stamattina lo ritirata perché mi hanno sostituito l intera moquette in garanzia.
Preparati e gentili dal signor Renato a tutto lo staff.

Per quanto riguarda le Carrozzerie?? Dove vi recate? (Torino e prima cintura)

Io mi recò da un amico
Carrozzeria centro Europa corso Tazzoli 184
Se no si può fare pubblicità prego il mod. Di cancellare

Io ho l'auto nuova quindi per ora spero non dover provare nessun meccanico però l'auto l'ho acquistata da Cozzo di Pianezza ed è stato perfetto a livello gentilezza velocità chiarezza. Auto consegnata perfetta con unora di spiegazioni su funzionamento (mi ha anchea configurato il bt del telefono) garanzia manutenzione ecc . Il primo tagliando lo farò da loro e vi dirò.

Indietro
Alto Basso