• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Olio coupe'

Il mio contributo...2 X Hyundai Coupe 2X 200000 km. olio Mobil 1 5W50.

Saluti

Ragazzi io ho da poco una Hyundai Coupè GK FX del 2004, un 2000 ad alimentazione benzina e metano, potrei mettere un olio bardhal xtr 10w60?
O è un olio troppo viscoso?

Troppo assolutamente!!!!
Il max che posso consigliati è un 10w50 ma cmq sentirai l'auto pastosa, vai di 10w40, l'eni è il minimo che mi sento di dirti, ma se vuoi il top shell 0 o 5w40 ultra , non dar retta a chi consiglia oli "spessi" x le auto ghpl e metano!
Sul forum shark c'è Zeus che ha il 2000 a metano!
Benvenuto tra noi! :)

Troppo assolutamente!!!!
Il max che posso consigliati è un 10w50 ma cmq sentirai l'auto pastosa, vai di 10w40, l'eni è il minimo che mi sento di dirti, ma se vuoi il top shell 0 o 5w40 ultra , non dar retta a chi consiglia oli "spessi" x le auto ghpl e metano!

Ciao, grazie per i consigli, io solitamente utilizzo il bardhal 10w40 però avevo trovato un ottima offerta su quest'olio. Ma supponevo che potesse dare problemi come mi hai confermato.

Grazie per il benvenuto! :cool:

Troppo assolutamente!!!!
Pure io ho Una Coupe 1.6 FX del 2003 e qui a Perugia in conce usano
Il Total Quartz 7000 Energy 10w40 per le auto a benzina !

Non lo conosco,
Ma meglio dello shell ultra 5w40 preso su eBay a 7€ litro spedito non c'è nulla! :D
Appena sistemo il PC che mi è morto cerco le schede tecniche ;)

Indietro
Alto Basso