• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Omologazione cerchi 17"

Mi aspettavo che facessero chissà cosa e invece hanno solo guardato la documentazione e le gomme con cerchio montato. 2 minuti proprio.. meglio!

Allora ri-ritiro quello che ho detto: sono i soliti fancazzisti impuniti.:oops:
Ma almeno non sono più arroganti e non "bocciano" a prescindere le modifiche...!!! :D:D:D:D

Per sicurezza ho tenuto i vetri anteriori abbassati dato che sono scuri ahahah

Meno male pensavo peggio
Meglio così
Hai aperto la strada per chi volesse cambiare misure

Ha aperto la strada, ma ricordiamo che i cerchi devono essere omologati nad, quindi da una parte bene, dall altra è una inchiappettata perché non si possono montare eventuali cerchi in lega originali

La prima volta!
Una volta trascritta la misura sul libretto penso che puoi montate ciò che vuoi.
O sbaglio?

Sbagli! Infatti con l aggiornamento della carta è segnata la scritta NAD

Sbagli! Infatti con l aggiornamento della carta è segnata la scritta NAD
Esatto! Devono essere omologati NAD.. quindi per ora quasi tutti i marchi italiani (OZ, Sparco, Fondmetal..) ma di base bisogna prima fare la pratica con OZ che han dato loro il via.. le altre case stanno aspettando ancora l'ok anche se già omologate ma una volta trascritta la modifica sul libretto poi si possono cambiare con quei marchi appunto.. ma i miei sono favolosi quindi li tengo a vita.. Ah una cosa, io ho sempre preferito cerchi aftermarket che originali. Parlo dei segmenti B in giù..

Io c e li ho nella mia i30 sono belli i 17

Commento ora siccome ho visto il post con un pò di ritardo... complimenti davvero spettacolari i 17" che hai scelto ed hai montato :eek::eek:;)

Commento ora siccome ho visto il post con un pò di ritardo... complimenti davvero spettacolari i 17" che hai scelto ed hai montato :eek::eek:;)
A breve molle e ammortizzatori! E infine doppio scarico completo

Ottimo, tienici aggiornati! Stai davvero facendo un ottimo lavoro e stai rendendo la tua i20 davvero bellissima!!!

Se riesci a trovare il doppio scarico dimmi dove lo prendiii :oops::oops::oops::oops::oops::oops:
Tra una decina di giorni torno dal camp e vado a fare il tutto. Me lo fa un carrozziere tuning di bergamo, o mi cambia lo scarico o salda il terminale doppio all'originale tagliandolo ovviamente

Tra una decina di giorni torno dal camp e vado a fare il tutto. Me lo fa un carrozziere tuning di bergamo, o mi cambia lo scarico o salda il terminale doppio all'originale tagliandolo ovviamente
Io vorrei mettere uno di quei terminali doppi inclinati da attaccare a quello nostro.. In teoria non dovrebbe venir male

Io vorrei mettere uno di quei terminali doppi inclinati da attaccare a quello nostro.. In teoria non dovrebbe venir male
Il problema è che cosi andrebbe a finire troppo sotto il paraurti..

Questo è quello che mi preoccupa.. Però tagliarlo non vorrei
La piccola fossetta c'è nel fascione, basta farlo levigare pian piano da un carrozziere esperto e sembrerà originale.

Ciao a tutti, vorrei sapere se per caso sulla mia i20 che monta i cerchi da 16" posso montare direttamente i 17 della coupé (che vorrei fare neri) oppure anche in questo caso devo andare in motorizzazione ?

Ciao a tutti, vorrei sapere se per caso sulla mia i20 che monta i cerchi da 16" posso montare direttamente i 17 della coupé (che vorrei fare neri) oppure anche in questo caso devo andare in motorizzazione ?
Tutto quello che non è a libretto pretende il passaggio in Motorizzazione....

Indietro
Alto Basso