leon.
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 999
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- Ex Hyundai Tucson 1.7 DCT 141cv Sound Edition (MY2018)
Forse sono un po di legno....ma dopo tutta sta menata (da ambo le parti) che vuol dire "poi visto che che nn mi fido dell'officina Hyundai preferisco tenermelo così"??!!concordo nella chiuderla qui Mass, anche se il chiaro non c'e' se un difetto sul volante viene fatto passare per abrasione da utilizzo quando è evidente che è un problema di fabbrica....e secondo le "regole" andava sostituito, poi visto che non mi fido dell'officina hyundai preferisco tenermelo così....
Chiedendo ciò che ritieni legittimo pensi che sarai boicottato o sabotato in altro modo?
Perché penso che più che non accogliere la tua richiesta non possano fare...
Sei pronto a combattere? Se si chiedi la perizia di un perito della casa madre (magari puoi chiedere di essere avvertito quando passa in officina per un altro caso) se creano problemi , oppure trattano la cosa con sufficienza, una bella lettera di risarcimento del danno per mancata adozione dei termini di garanzia potrebbe darti ragione....
Qualche mod conosce un avvocato specializzato in controversie sulle garanzie o cmq in cause motoristiche?? Perché nn tutti hanno lo skill giusto....