Quale infotainment avete sulla Tucson? Sulla i20 con 8" posso solo mettere la stellina e non riorganizzare, adesso non posso controllare sulla Kona ma mi sembra di ricordare che le stazioni venivano salvate sui tasti rapidi nell'ordine in cui li aggiungevi ai preferiti. Così non fosse la richiesta di
@five4silver non è per niente esagerata. Se, per esempio, lui mette 5 radio commerciali, 4 di solo rock, 2 regionali e poi RadioMaria, in questo ordine, sa che deve premere al massimo 4 volte per controllarsi *tutte e solo* le radio commerciali partendo da 1 (senza ricordare l'ordine preciso delle stazioni), il che richiede meno attenzione rispetto a girarle tutte e guardare l'infotainment o il quadro o di ricordarsi i nomi delle stazioni e dirlo a voce (tra l'altro per mettere radio monte carlo gli chiedi "radio monte carlo", "erremmecci" o "rmc"? Non ho mai provato.)
Detto ciò, da quanto ho capito l'auto la usate in 2, credo che la Tucson permetta di creare i profili nell'infotainment, no? Quindi 12 radio per te, 12 per la moglie.