• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ordine kit xeno...

turboenrico86 ha scritto:
io monto H3 130Watt e H4 165/120Watt...provengono dalla Danimarca e non sono approvate per l'utilizzo in Europa...cmq costano un botto...

ma è la resa o l'assorbimento vero e proprio??
se fossero davvero di quei watt andrebbe adeguato l'impianto, troppa differenza ;)

le alogene esplodono eccome un mio amico ha dovuto buttare un faro, era di un punto, quindi se buttava tutta la macchina non faceva differenza, gli aveva sciolto la plastica all'interno, o le Fiat fanno questo scherzetto o le alogene ogni tanto .. esplodono!

L'assorbimento che ho trovato con un tester figo che ho preso apposta è di circa 6A in accenzione (massimo... di solito 5.5-5.8) e di 3,5-3,6A in condizioni di lampada quasi calda... poi mi sono accecato... e ho staccato (ero a banco).

Un'alogena al mio meccanico è rimasta in mano... l'ha svitata dal connettore (che era un adattatore) ed era talmente cotta che si è frantumata al contatto con la parete... fragilissima... e non gli era mai capitato... meno male che non era la mia auto... ma un'astra...
Con un'espediente figo è riuscito a togliere tutti i bricioli...

Cmq montato un kit su golf V (che è la vera rogna di tutti i kit) e non ha dato nessun problema... anzi... staccando l'elettricità alla ballast dava lampada bruciata... riattaccandola... tutto bene, sono veramente soddisfatto! :)

Ciauz :)

Cristian86 ha scritto:
le alogene esplodono eccome un mio amico ha dovuto buttare un faro, era di un punto, quindi se buttava tutta la macchina non faceva differenza, gli aveva sciolto la plastica all'interno, o le Fiat fanno questo scherzetto o le alogene ogni tanto .. esplodono!

A me è esplosa una alogena azzurrata (coppia blister LAMPA), mi ha parzialmente spezzato la lente del faro. Poi vabbè.. qualcuno ha pensato bene di finire l'opera con un pugno (o altro) e ora la lente è definitivamente tagliata in due.

turboenrico86 ha scritto:
quella è la resa...il mio impianto regge benissimo

Questo perchè hai la fortuna di avere le parabole in vetro cromato e lo schermo in vetro, altro che policarbonato e plasticaccia! Beato te.

se vi puo interessare io vendo kit xeno completi a 120 euro,ne ho gia installati e venduti 60 e vanno molto bene......

Allegati

• 26_risultato_finale_180.jpg
    26_risultato_finale_180.jpg
    46,2 KB · Visite: 10
  • 04_il_ballast_183.jpg
    04_il_ballast_183.jpg
    64,4 KB · Visite: 11
  • 03_i_bulbi_254.jpg
    03_i_bulbi_254.jpg
    61,3 KB · Visite: 11
Scusa, ma non ti conveniva aprire un topic a parte? Cmq specifica attacchi disponibili e temperature di colore, tipo H1 a 3000 °K, ecc.

Mi sà di sano spamm ANDIJ... ma mi posso cmq sbagliare.
Qui sul sito ci sono già diversi utenti che hanno kit xeno a prezzi inferiori, come privatisti e similari con fattura.
Tra l'altro come primo post mi sembra molto spam...

Tamaro... ha cmq ragione.
Al caso apri un altro topic a tema e presentati nella sezione presentazione nuovi utenti.

anche a me è esplosa :D e la posizione mi si è fulminata.. no prob :D cmq ora i provero i kit di obd2world e vedremo cm vanno

Push... delinquente... fammi uno squillo! eh!

Indietro
Alto Basso