• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Oscurazione e tonalità cristalli / tendine parasole

Ciao a tutti, io del kit don't look sono veramente soddisfatto a differenza tua ho preferito quello con il telaio, ho cambiato idea alla fine, quello che volevo l'ho ottenuto buio assoluto quando i bimbi dormono in macchina, mi sono pentito di non aver preso i triangoli posteriori. Ho speso una botta solo le posteriori con il kit.

C
Interessanti davvero !
Ho cercato un pò di info e foto... e direi che mi piacciono, sembrano ben fatte e davvero funzionali.
Ho sempre cercato di evitare i vetri oscurati, perché mi sanno di tamarro... ma queste da montare in estate mi piacciono.

Tu hai intenzione di prenderle quando escono ?
Se tu dovessi avere qualche novità in merito, ti pregherei di postarla qua sul forum... o magari anche in privato ;)
Grazie ! :)
Ciao a vederle nelle foto della Lampa sono belle e ottime come funzione e la semplicità dellinsdell'installazione,la domanda ke pongo è se sapresti dirmi ke tipo di gradualità arrivano una volta montate hai Delle tue foto da vedere grazie

Qli ke l'anno montata mi sanno dire ke a ke graduazione si avvicina alle pellicole?grazie

C

Ciao a vederle nelle foto della Lampa sono belle e ottime come funzione e la semplicità dellinsdell'installazione,la domanda ke pongo è se sapresti dirmi ke tipo di gradualità arrivano una volta montate hai Delle tue foto da vedere grazie

Ciao
Hai citato uno dei miei primi post in questa discussione.
Io all'epoca non ero a conosceza dell'esistenza di tendine su misura... per me esistevano solo quelle a ventosa.
Poi lo ho scoperte, ma non ho messo Lampa, ma queste
https://www.sonnenschutz-pkw.de

Ciao
Io all'epoca non ero a conosceza dell'esistenza di tendine su misura... per me esistevano solo quelle a ventosa.
https://www.sonnenschutz-pkw.de
Si m
Ciao
https:/a/www.sonnenschutz-pkw.de
Si ma a ke graduazione si avvicina?

Se posso essere di aiuto le mie davano per le posteriori 5- 15% definite dark e medium per le anteriori . In passato avevo messo anche delle foto.
Presumo quasi tutti facciano le stesse gradazioni e quindi anche le sonnenschutz.

Si anche io parlavo delle Laitovo avevo omesso il nome scusatemi . Io ho quelle.
La gradazione è quella che ho scritto.Sarà anche per le altre uguale forse.

quelle le ho prese a parte e successivamente sempre per il pargolo.

Bene , ieri mattina ne ho provata velocemente una per verificare montaggio qualità e... soddifazione dell'erede :D
Ben fatte come del resto le tende che già avevo preso, facili da applicare (meno di 1 minuto) grazie ai magneti che si attaccano sul telaio stesso delle tende che già si hanno.
Ovviamente la luce dal finestriono dove montata non filtra minimament
Come detto la loro utilità è relativa alle proprie necessità.

Allego foto: Vedi l'allegato 25242 Vedi l'allegato 25243
Buonasera, un enorme grazie per questo post dove ognuno di voi mette le proprie esperienze, comprerò anch'io le https://laitovo.eu/catalog/cars/hyundai/tucson_3_krossover
Chiedo a Yoda dove trovo sul sito " kit don't look ma quello senza telaio" non riesco a trovarlo :(
Grazie e buona serata.

Dovendo acquistare anch'io delle tendine parasole per la prossima estate, mi piacerebbe acquistare qualche tendina ma di quelle avvolgibili.
Qualcuno le ha mai acquistate e provate sulle Tucson?

Buonasera ragazzi, a proposito di pellicole per oscurare i cristalli dell'auto, ho letto che ne esistono di elettroniche, praticamente si può oscurare o tornare a renderle trasparenti al solo tocco di un telecomando. Qualcuno ne sa di più ? Grazie

Indietro
Alto Basso