• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

allestimenti Pack e loro combinazioni

Avete notato che hanno ribloccato i listini e relative combinazioni? Chissà quali variazioni apporteranno tra l'altro il mio concessionario mi diceva che cambierà anche la forma dell'infotainment

Avete notato che hanno ribloccato i listini e relative combinazioni? Chissà quali variazioni apporteranno tra l'altro il mio concessionario mi diceva che cambierà anche la forma dell'infotainment
Si, ho notato e "tremo" all'idea. Questa macchina nel versioning invecchia più rapidamente dei cellulari Samsung.... :rolleyes:
Sul cambio della "forma" dell'infotainment, sono curioso... perchè mai cambiarlo dopo neanche un anno dal lancio?!? A meno che non sia uno dei componenti responsabili dei ritardo (cit. Semiconduttori) per cui hanno deciso di "tagliare" qualcosa per snellire la produzione...

Si, ho notato e "tremo" all'idea. Questa macchina nel versioning invecchia più rapidamente dei cellulari Samsung.... :rolleyes:
Sul cambio della "forma" dell'infotainment, sono curioso... perchè mai cambiarlo dopo neanche un anno dal lancio?!? A meno che non sia uno dei componenti responsabili dei ritardo (cit. Semiconduttori) per cui hanno deciso di "tagliare" qualcosa per snellire la produzione...
magari fanno come peugeot e mettono contakm ecc analogico....

buongiorno
qualcuno mi può dire le differenze tra il modello my 2020 e my 2021 ? ho comprato una Tucson Hybrid Exellence e volevo capire le differenze.
grazie

La forma? :oops:

Ciao a tutti,
non so se ci sono problemi col configuratore sul sito Hyundai ma a quanto pare sono spariti tutti i pack aggiuntivi.

Si
Ciao a tutti,
non so se ci sono problemi col configuratore sul sito Hyundai ma a quanto pare sono spariti tutti i pack aggiuntivi.
G a quanto pare li stanno nuovamente modificando

è anche aumentato il prezzo. la exellence era 37550 ora indica 38300

....il configuratore è "riaperto " parzialmente...si può configurare la 4wd con entrambi i pacchetti ma solo con colore Teal e interni chiari...suppongo che sussistano problemi di materiali più che altro...

è anche aumentato il prezzo. la exellence era 37550 ora indica 38300
praticamente non è più possibile scegliere il colore base senza maggiorazione quindi vengono inclusi i 750 del colore teal o amazon grey che sono gli unici disponibili

Quindi chi aveva già intenzione di prendere uno dei due colori “ teal” o “amazon grey” … i prezzi sono rimasti immutati ?
Ciao Marcos.

Domanda... qualcuno di voi ha interno colore beige? Com'è ? Si sporca facilmente?

Indietro
Alto Basso