Francesco481
Utente
- Punteggio reazioni
- 135
- Provincia
- Cremona CR
- Auto ed Allestimento
- Kona Ev 64 kWh Exellence MY20
Foto scattate 5 minuti fa. I vetri fuori non hanno ghiaccio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...perdonami, ma quindi tieni l'impianto di climatizzazione completamente spento?Con tutta onestà uso il riscaldamento pochissimo, l’aria calda poco dopo, mi infastidisce.
...perdonami, ma quindi tieni l'impianto di climatizzazione completamente spento?
Per fare una prova potresti circolare con il clima A/C acceso, che deumidifica l'abitacolo.
Se il fenomeno permane, allora potrebbe esserci davvero un'infiltrazione da qualche parte...
Io in tv l'ho visto questo metodo per trovare le infiltrazioni ma non saprei se questi apparecchi sono di uso comune. Si trattava comunque di auto con parecchi anni alle spalleSecondo me è stato la somma di alcune cose che si sono ritrovate per caso insieme ed è capitato questo.
Se ricapita è più facile cercare il motivo... altrimenti potrebbe essere un vero rompicapo trovare il motivo..
Oppure si porta prolunga a asciugacapelli per il vetro (ma a dirla tutta è un pò complicato )
Io in tv l'ho visto questo metodo per trovare le infiltrazioni ma non saprei se questi apparecchi sono di uso comune. Si trattava comunque di auto con parecchi anni alle spalle
Appena possibile, passare per la sez presentazioni non sarebbe maleSalve a tutti, anche a me è capitato, ma essendo la temperatura più alta non era ghiaccio ma goccie d'aqua e solo nel lunotto posteriore. in ogni caso non la trovo normale, appena possibile vado in officina hyundai a sentire cosa dicono