• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Paraspruzzi posteriori

Ottimo grazie!!!

Fantastico! Le ho ordinate pure io a 58€ al posto della cromatura interna che non avevano disponibile e non sapevano quando mai sarebbe arrivata...
Grazie per le foto!!!

Li ho montati subito dopo averla presa, costo 60 euro totali compreso montaggio. Quelli dietro proteggono abbastanza bene e il portellone non diventa più uno schifo, quelli anteriori sono un po' meno efficaci ma vale comunque la pena.

Li ho montati subito dopo averla presa, costo 60 euro totali compreso montaggio. Quelli dietro proteggono abbastanza bene e il portellone non diventa più uno schifo, quelli anteriori sono un po' meno efficaci ma vale comunque la pena.

Ottimo euro 60! Mi dici per favore dove li hai preso e se lo trovo on line???
Grazie

Li ho fatti montare dalla concessionaria dove ho acquistato l'auto. Pezzi originali Hyundai.

Io li ho presi al autostore di Rozzano e li ho montati io mentre mi mettevano le invernali.
Sono proprio 4 viti ed è inutile pagare per l'installazione.

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    965,1 KB · Visite: 54
Il montaggio è davvero facile e se si smonta la ruota diventa ancora più banale! Uguale per gli anteriori

Li ho montati anche io e vi dico che ho risolto il problema che quando piove il portellone non si sporca proprio ed anche sulle fiancate, e poi sono belli da vedere.

Beh il montaggio è facile se si tolgono le ruote, altrimenti c'è proprio poco spazio tra gomma e passa ruota per farci stare anche in cacciavite corto!
Comunque fidandomi delle vostre recensioni li ho presi, anch'io originali e montati ieri sera: vedremo alla prima pioggia se in che modo svolgeranno il proprio compito.
Un saluto a tutti.

Salve volevo sapere se qlcuno li avesse comprati a buon prezzo...ne ho trovati 4 a 20€ circa ma nn so se sono per la 35 o sono adattabili a tutte le case automobilistiche. .

Allegati

• Screenshot_2015-11-05-14-05-46.png
    Screenshot_2015-11-05-14-05-46.png
    543,4 KB · Visite: 20
Io né vendo una coppia visto che ho comprato le pedane.
I paraspruzzi anteriori non sono compatibili con le pedane.

Io né vendo una coppia visto che ho comprato le pedane.
I paraspruzzi anteriori non sono compatibili con le pedane.

Sicuro. ..un mio amico li ha montati...con tanta pazienza e accortezza. .. lo dovrò fare anch'o appena ho tempo

Buonasera a tutti. Scrivo qui poiché trattasi di qualcosa di simile. A causa di un micio che mi ha tagliato la strada sulla statale in piena notte (poverino :(... ho provato a scansarlo in tutti i modi ma non sono riuscito :(), si è distrutto il pezzo in foto.
Sapete dirmi se on line si trova? Ho dato un'occhiata ma trovo solamente i paraspruzzi. Probabilmente ha un altro nome che non so. Grazie ;)
IMG_20190612_113442.jpg

Buonasera a tutti. Scrivo qui poiché trattasi di qualcosa di simile. A causa di un micio che mi ha tagliato la strada sulla statale in piena notte (poverino :(... ho provato a scansarlo in tutti i modi ma non sono riuscito :(), si è distrutto il pezzo in foto.
Sapete dirmi se on line si trova? Ho dato un'occhiata ma trovo solamente i paraspruzzi. Probabilmente ha un altro nome che non so. Grazie ;)
Vedi l'allegato 32321
mi spiace tanto, per il gatto, che non si ricompra, ma anche per la sexi.. in questo coso, però, prova a cercare "COD 86841 PARASPRUZZI POSTERIORE SINISTRO HYUNDAI TUCSON" su ebay.
Dovrebbe essere quello.
(86841 posteriore sinistro, 86842 posteriore destro)
8686811.png

Questo il link alla pagina descrittiva di tutti i codici presenti:link

Ciao

Ultima modifica:
mi spiace tanto, per il gatto, che non si ricompra, ma anche per la sexi.. in questo coso, però, prova a cercare "COD 86841 PARASPRUZZI POSTERIORE SINISTRO HYUNDAI TUCSON" su ebay.
Dovrebbe essere quello.
(86841 sinistro, 86842 destro)
Vedi l'allegato 32399

Questo il link alla pagina descrittiva di tutti i codici presenti:link

Ciao
Grazie mille Man :)
In realtà è l'anteriore destro. Probabilmente è il cod. 86812

Grazie mille Man :)
In realtà è l'anteriore destro. Probabilmente è il cod. 86812
EH, invecchio!! chissà perchè ho pensato al posteriore!
mmm. quindi si, il codice 86812 è l'anteriore destro, ma è tutto il passaruota!! Solo quel pezzetto li non c'è, ti tocca cambiare tutto se lo vuoi nuovo!!!

Mi sa tanto che è integrato nella copertura del passaruota. Comunque non dovrebbe essere difficile smontare il pezzo intero e, con un poco di manualità, visto che l'altro c'è, copiarlo (è praticamente un rettangolo) su un pezzo di gomma bella spessa e rivettarlo al posto di quello rotto. I rimasugli del "flap" spezzato si eliminano facilmente col taglierino o col dremel. Magari se viene bene si sostituisce pute l'altro così, essendo in gomma flessibile, non si romperanno più!

EH, invecchio!! chissà perchè ho pensato al posteriore!
mmm. quindi si, il codice 86812 è l'anteriore destro, ma è tutto il passaruota!! Solo quel pezzetto li non c'è, ti tocca cambiare tutto se lo vuoi nuovo!!!
Si ho visto... vendono tutto il pezzo per intero. Vedremo... anche l'idea di @skywalker58 che ringrazio, non sarebbe malvagia! ;)

Ho guardato meglio dall'interno dietro la ruota ed invece sembra proprio che sia un pezzo distaccato... :rolleyes:
Appena ho un po di tempo vorrei chiedere qui da un autoricambi se vendono il singolo pezzo.
Allego foto:
IMG_20190620_151108.jpg

Dal ricambista generico la vedo difficile! Sicuramente all'assistenza, anche se non lo hanno, potranno fartelo avere. Con quali tempi però, visto che si avvicina pure l'estate...:confused:

Indietro
Alto Basso