Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Li ho montati subito dopo averla presa, costo 60 euro totali compreso montaggio. Quelli dietro proteggono abbastanza bene e il portellone non diventa più uno schifo, quelli anteriori sono un po' meno efficaci ma vale comunque la pena.
Io né vendo una coppia visto che ho comprato le pedane.
I paraspruzzi anteriori non sono compatibili con le pedane.
mi spiace tanto, per il gatto, che non si ricompra, ma anche per la sexi.. in questo coso, però, prova a cercare "COD 86841 PARASPRUZZI POSTERIORE SINISTRO HYUNDAI TUCSON" su ebay.Buonasera a tutti. Scrivo qui poiché trattasi di qualcosa di simile. A causa di un micio che mi ha tagliato la strada sulla statale in piena notte (poverino ... ho provato a scansarlo in tutti i modi ma non sono riuscito ), si è distrutto il pezzo in foto.
Sapete dirmi se on line si trova? Ho dato un'occhiata ma trovo solamente i paraspruzzi. Probabilmente ha un altro nome che non so. Grazie
Vedi l'allegato 32321
Grazie mille Manmi spiace tanto, per il gatto, che non si ricompra, ma anche per la sexi.. in questo coso, però, prova a cercare "COD 86841 PARASPRUZZI POSTERIORE SINISTRO HYUNDAI TUCSON" su ebay.
Dovrebbe essere quello.
(86841 sinistro, 86842 destro)
Vedi l'allegato 32399
Questo il link alla pagina descrittiva di tutti i codici presenti:link
Ciao
EH, invecchio!! chissà perchè ho pensato al posteriore!Grazie mille Man
In realtà è l'anteriore destro. Probabilmente è il cod. 86812
Si ho visto... vendono tutto il pezzo per intero. Vedremo... anche l'idea di @skywalker58 che ringrazio, non sarebbe malvagia!EH, invecchio!! chissà perchè ho pensato al posteriore!
mmm. quindi si, il codice 86812 è l'anteriore destro, ma è tutto il passaruota!! Solo quel pezzetto li non c'è, ti tocca cambiare tutto se lo vuoi nuovo!!!