• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Paraurti anteriore

vzampetti

Nuovo utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
Tucson sound edition
Anno
2018
Volevo sapere se è capitato anche a voi. La Tucson per me ha un difetto che devono riparare in garanzia a prescindere; mi spiego, il portatarga anteriore è attaccato al paraurti e, ogni volta che qualcuno, parcheggiando, ci si appoggia il paraurti subisce una sollecitazione che dopo un po' porta alla rottura del paraurti stesso. Queste le foto. Vorrei sapere se è capitato a qualcuno di voi e come avete risolto. Grazie a tutti.
VirgilioIMG20241102132529.jpgIMG20241102132540.jpgIMG_20241102_132746.jpg

Spero di non aver capito.

Tu vorresti che Hyundai ti riconoscesse la sostituzione in garanzia del paraurti, perchè se ti appoggi in manovra, o qualcuno lo fa sulla tua auto parcheggiata, il paraurti si crepa? :blink:

Dalle foto mi pare che quella targa ne abbia passate parecchie, non semplici appoggi ma colpi abbastanza decisi...
Qui siamo nel campo di un uso poco scrupoloso, attivo o passivo che sia, dell'auto.

Garanzia?
NO, decisamente NO...

Ci vorrebbe un portatarga montato su un ammortizzatore/respingente come quelli che trovi tra le carrozze dei treni.
Ma non c'è

Ok l'auto ha 6 anni è evidente che qualche appoggio possa avvenire. Soprattutto qualcuno che parcheggia davanti la mia auto perchè io ho i sensori e normalmente non tocco davanti però non è normale che si rompa il paraurti, è evidente che non è stato una bella soluzione questo posizionamento della targa, soprattutto perchè abbastanza sporgente. Cmq era per sapere se a qualcun altro era successo.

Concordo con te riguarsdo la precaria posizione del portatarga e che facilmente possa essere danneggiato il paraurti ma in garanzia non lo riconosceranno mai purtroppo ; è come le auto che hanno le frecce o stop ecc nel paraurti molto basse e soggetti al danno.
A un mio collega è capitato sul faro anteriore della nuova Tucson. Lui mille attenzioni come tutti nel parcheggiare ma non puoi agire sugli altri.
E' così e auto che hai e rischi che corri anche nei parcheggi ...

Indietro
Alto Basso