Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Complimenti sta da Dio... Hai fatto modifiche allo scarico? anche perché quelli che ho visto in giro hanno il diametro d'ingresso molto più piccolo rispetto a quello montato. . Finalmente anche il di dietro è stato reso più importate ..Ci potresti indicare il venditore Grazie.Et voila!
Non ho fatto modifiche.Complimenti sta da Dio... Hai fatto modifiche allo scarico? anche perché quelli che ho visto in giro hanno il diametro d'ingresso molto più piccolo rispetto a quello montato. . Finalmente anche il di dietro è stato reso più importate ..Ci potresti indicare il venditore Grazie.
Ok .. non c'è premura.. Buona Domenica..L'ho preso su ebay. Adesso da smarthphone non riesco a recuperare il link. Max lunedì ve lo condivido
Perfetto, allora è quello giustoNon ho fatto modifiche.
Ci va dentro come un guanto. Ci sarà un millimetro di aria, ho dovuto mettere un po' di olio per infilarlo
Ci sono qualche messaggio fsCi metti una foto dell effetto che fa?
Et voila!
thanks preso... ma passarci un po di opaco che ti pare ?
YesMolto bello.......lo acquistero' appena avro' la macchina.Lo scarico originale si infila dentro a questo terminale e poi si stringe tramite le 3 viti?
Ci starebbe bene credo.thanks preso... ma passarci un po di opaco che ti pare ?