• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

PARAURTI E SCARICO 1.7 crdi XPOSSIBLE

Dove lo hai ordinato?

Si potrebbe comprare la griglia paraurti del 2,0 e sarebbe simile all'originale

bello... ma un link o sei andato sempre da beeps ?

Complimenti sta da Dio... Hai fatto modifiche allo scarico? anche perché quelli che ho visto in giro hanno il diametro d'ingresso molto più piccolo rispetto a quello montato. . Finalmente anche il di dietro è stato reso più importate ..Ci potresti indicare il venditore Grazie.

L'ho preso su ebay. Adesso da smarthphone non riesco a recuperare il link. Max lunedì ve lo condivido

Complimenti sta da Dio... Hai fatto modifiche allo scarico? anche perché quelli che ho visto in giro hanno il diametro d'ingresso molto più piccolo rispetto a quello montato. . Finalmente anche il di dietro è stato reso più importate ..Ci potresti indicare il venditore Grazie.
Non ho fatto modifiche.
Ci va dentro come un guanto. Ci sarà un millimetro di aria, ho dovuto mettere un po' di olio per infilarlo

Non ho fatto modifiche.
Ci va dentro come un guanto. Ci sarà un millimetro di aria, ho dovuto mettere un po' di olio per infilarlo
Perfetto, allora è quello giusto

Ci metti una foto dell effetto che fa?

Molto bello.......lo acquistero' appena avro' la macchina.Lo scarico originale si infila dentro a questo terminale e poi si stringe tramite le 3 viti?

thanks preso... ma passarci un po di opaco che ti pare ?
Ci starebbe bene credo.
Avevo l'idea di far verniciare dal mio carrozziere di fiducia la parte posteriore del paraurti come il 2.0 e volevo chiedergli se si riusciva a fare anche il codino dello scarico dello stesso colore.

secondo me con le cromature dell'Xpossible ci sta bene anche cromato, così com'è!
Mac, so che è una domanda assurda, ma... quanto l'hai stretto? Perchè la mia paura è che magari lavando l'auto nei rulli, o magari in moto salti.. o_O

:rolleyes: Mac potresti mettere una foto con il doppio scarico montato, vorrei vedere l'effetto che fa prima di acquistarlo, dato che ho già comperato alcune cose che quanado sono arrivate poi non le ho montate perche non mi piacevano, compresi gli antiturbo ( Deflettori aria) o_Oo_Oanteriori, batti tacco in acciaio, e mascherina del navi, tutta roba che ora staziona in garage:p:p:p
Grazie

Indietro
Alto Basso