• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Parliamo della nuova Santa fe?

Se proprio vogliamo trovare un difetto e troppo rigida sembra un Kart.......

Certo che certe cose sono proprio personali ...
Sulla prova di Quattroruote la danno troppo "morbida" e per un uso fuoristrada si rischia di toccare il sotto ...

Dylan ho scritto questo non per mettere in dubbio quello che hai scritto,è solo per evidenziare gusti e sensazioni diverse, vedi il parere di ispis sui freni del Santa Fe ( che mi ha confortato abbastanza)

La prova di Quattroruote (registrandosi) si può vedere anche qui http://www.quattroruote.tv/

Marco

Certo che certe cose sono proprio personali ...
Sulla prova di Quattroruote la danno troppo "morbida" e per un uso fuoristrada si rischia di toccare il sotto ...

Dylan ho scritto questo non per mettere in dubbio quello che hai scritto,è solo per evidenziare gusti e sensazioni diverse, vedi il parere di ispis sui freni del Santa Fe ( che mi ha confortato abbastanza)

La prova di Quattroruote (registrandosi) si può vedere anche qui http://www.quattroruote.tv/

Marco

piu' che una questione di testa è una questione di c...o...ovvero di quello che ci poggiamo sopra!!!!
bisognerebbe avere dei test oggettivi per tagliare la testa al toro..chiissa' quali apparecchi ci vorrebbero, ma poi comunque.....qualcuno la troverebbe dura, qualche altro morbida, alcuni fredda, altri calda............sarebbe il caso di parafrasare il detto: c...o che usi, santa fe che trovi! :D :D :D
dipende anche (e soprattutto) da cosa uno guida o ha guidato prima........
io non ci avevo fatto caso fin quando ho avuto modo di portare una clio e una jazz dei vicini e sono stato sorpreso dalle sensazioni diverse (non tutte positive, non tutte negative pero'son tante!) che si provano nella guida di vetture con carattersitche diverse da quelle a cui sei abituato......quindi forse.......sono solo impressioni........"c'e' a chi piace e a chi no".....pasiensa......

piu' che una questione di testa è una questione di c...o...ovvero di quello che ci poggiamo sopra!!!!
bisognerebbe avere dei test oggettivi per tagliare la testa al toro..chiissa' quali apparecchi ci vorrebbero, ma poi comunque.....qualcuno la troverebbe dura, qualche altro morbida, alcuni fredda, altri calda............sarebbe il caso di parafrasare il detto: c...o che usi, santa fe che trovi! :D :D :D
dipende anche (e soprattutto) da cosa uno guida o ha guidato prima........
io non ci avevo fatto caso fin quando ho avuto modo di portare una clio e una jazz dei vicini e sono stato sorpreso dalle sensazioni diverse (non tutte positive, non tutte negative pero'son tante!) che si provano nella guida di vetture con carattersitche diverse da quelle a cui sei abituato......quindi forse.......sono solo impressioni........"c'e' a chi piace e a chi no".....pasiensa......

Sicuramente le auto possedute in precedenza determinano le diverse opinioni,io avevo una croma che è probabilmente più confortevole sui fondi sconnessi e più efficace nell'assorbimento delle buche.

Sulla prova di quattroruote definire la taratura delle sospensioni morbida mi sembra un imprecisione........

Io ho la macchina da circa 2 mesi e il navigatore/bluetooth funzionano perfettamente mai nessun blocco. Come telefono ho un htc HD2 di cui riesco a getire rubrica, elenco chiamate, comandi vocali vari ecc.l'unica difficolta l'ho avuta per far riconoscere il dispositivo la prima volta ma da allora si collega automaticamente senza problemi.Chiaramente il problema mappe obsolete quello vale per tutti.

Se proprio vogliamo trovare un difetto e troppo rigida sembra un Kart.......

Hai controllato vero la pressione delle gomme? Anche la mia appena ritirata era durissima... e infatti (come già segnalato da tanti utenti) la pressione delle gomme era a 3,5 bar :eek:

Hai controllato vero la pressione delle gomme? Anche la mia appena ritirata era durissima... e infatti (come già segnalato da tanti utenti) la pressione delle gomme era a 3,5 bar :eek:

Si controllata una volta ed era ok......semmai faccio un'altra verifica.

o_O pressione a 3.5bar ??? pazzesco... ma i concessionari che vogliono far esplodere le gomme alla prima buca?

3.5? io son tornato dalla concessionaria con le gomme a 4!!!! e ho fatto 450km!!!! ....auguri......altro che rigida......

Secondo me la pressione così alta è voluta, probabilmente per evitare di ovalizzare i pneumatici in fase di trasporto e attesa di consegna al cliente. Certo che poi la concessionaria 'dovrebbe', in fase di preparazione autovettura, abbassare la pressione al valore idoneo :)

Ecco, esatto........dovrebbe.......ma me la sono portata via con ancora gli scotch interni protettivi........

hey raga una piccola curiosità ma la presa d'aria della SF seconda e terza serie è quella che passa da sopra la batteria ?

wallpaper_1d.htm

Ragazzi ma che mi consigliate come sistema multimediale "serio" (tipo kenwood, pioneer, clarion ecc...)radio/dvd/gps/bt ecc... da sostituire magari con dei diffusori migliori? Avete qualche dritta su marca e modello?
che ne pensate di questo?(bt:parrot-sezioneaudio philips)
Si accettano consigli!!!

Allegati

• ZE-NC4110.jpg
    ZE-NC4110.jpg
    110 KB · Visite: 19
come sistema multimediale puoi usare anche uno di 20€ la vera differenza del suono lo fanno gli amplificatori che metterai per quanto riguarda i diffusori a mio parere i migliori sono quelli della CIARE non costano molto e rendono molto in termini di potenza in RMS e il giusto di picco altrimenti c'è la pioneer che ha kit tranquilli ma con poca potenza in rms ma allunghi di picco oppure se non badi a spese potresti orientarti sui prodotti della Ground Zero i quali sono per competizioni con grandi volumi in RMS es: sub GZPW 15SPL 10.000w in RMS ovviamente andrà abinato all'amplificatore GZPA 1.10000SPL :) a te la scelta :)

come si fa a verificare l'anno dell'aggiornamento nav?
grazie........

Ragazzi ma che mi consigliate come sistema multimediale "serio" (tipo kenwood, pioneer, clarion ecc...)radio/dvd/gps/bt ecc... da sostituire magari con dei diffusori migliori? Avete qualche dritta su marca e modello?
che ne pensate di questo?(bt:parrot-sezioneaudio philips)
Si accettano consigli!!!

display non hd da 800x....
hai visto quanto costa???? si tratta comunque di un "cinese" ricondizionato.
i prezzi vanno da 1099 a 1300euri......sicuro che altro non ci sia??
la perplessità su questi apparecchi (avendo provato negli anni scorsi dei "cinesi") e' sulla qualità dell'audio e sulla qualità della ricezione radio.
che poi siano piu' o meno dotati di tanti gadget....beh è innegabile e attraente...pero' se ti interessa avere un BELL'apparecchio in macchina.....secondo me ne siamo abbastanza lontani.
Anche se ho visto che questo ha la sezione audio philips......forse qualcosa in piu' ha in effetti....poi il parrot per il BT anche con la rubrica (ma anche qualche cinese ce l'ha) e il supporto completo del comando al volante...mah....
tieni conto che non è specificato se è adattabile alle prese usb ipod gia' presenti nel modello 2010, ti troveresti a doverle disabilitare o a sostituirle con altre, magari "volanti" (uuuuu...che bellooooo).
se costasse sui 400euro (come tanti altri) allora direi che il gioco vale la candela (uno ha tante cosucce in piu' e nel complesso si accontenta) pero' per 1000 euri....non mi pare il caso!!!! non si trova niente di simile per 1000e nei cataloghi dellla elite del car.audio???? a me sembra di si.
poi ognuno fa le valutazioni che gli sembrano piu' sensate e su queste.....decide. ;)

un consiglio è meglio il cambio automatico o il manuale per la SF ?

già ero scettico ora dopo aver letto ne sono sicuro meglio il manuale anche perchè sono abituato con i pullman automatici che se si rompe il cambio non gli sposti più mentre con quelli a cambio manuale se si rompe un ingranaggio di una marcia basta saltare la marcia e si ritorna sempre a casa.

già ero scettico ora dopo aver letto ne sono sicuro meglio il manuale anche perchè sono abituato con i pullman automatici che se si rompe il cambio non gli sposti più mentre con quelli a cambio manuale se si rompe un ingranaggio di una marcia basta saltare la marcia e si ritorna sempre a casa.
Valutazione un pò semplicistica, Roberto83!!
Premesso che ognuno può farsi la propria opinione con gli elementi che più ritiene importanti (tipo le conseguenze in caso di rottura), ma di argomentazioni a vantaggio dell'automatico (in particolare sulla Santa Fe) ne troverai a bizzeffe.... come dice Ispis, cerca, cerca nel forum.......
W l'automatico!

Valutazione un pò semplicistica, Roberto83!!
Premesso che ognuno può farsi la propria opinione con gli elementi che più ritiene importanti (tipo le conseguenze in caso di rottura), ma di argomentazioni a vantaggio dell'automatico (in particolare sulla Santa Fe) ne troverai a bizzeffe.... come dice Ispis, cerca, cerca nel forum.......
W l'automatico!

non posso che quotare (auto-quotarmi indirettamente)

Automatico sequenziale per tutta la vita!!!

Indietro
Alto Basso