• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Parti cromate aftermarket - piccoli accessori di estetica x interno / esterno

Ciao potresti mettere il link del battitacco ali?

ragazzi battitacco a prezzo onesto?

15€ su aliexpress

Io 15€ su aliexpress i battitacco

Per chi ha I cerchi da 19" e vuol evitare di danneggiarli in fase di parcheggio (avendo un profilo piu' basso del marciapiede puo' capitare), c'e' una soluzione simpatica:

http://www.rimringz.com/

Per l'Italia il distributore e' LAMPA.

Ma il link dei battitacco a voi vi dà prodotto disponibile? A me no

ci sono e sono in plastica nera...io ho ordinato l upgrade in alluminio direttamente in China, si applicano sugli orinali, ce un ampia scelta di modelli...ora sono a Milano e devono arrivare da me, 2 settimane pensavo peggio. pagati 15 euro. Se fai l'ordine su ali attenzione a non superare 25 euro a pezzo e usa la posta locale non corrieri altrimenti subisci sdoganamento, ti conviene fare mini ordini di 25 euro a distanza di 3gg.
Attenzione inoltre a specificare il modello della Tucson perché la versione 2015 per loro è una ix35 e la 2016 è la nostra...infatti spero di non aver toppato perché ho scelto 2015...mal di poco....;)

Ho preso:
http://it.aliexpress.com/item/2015-...e-pedal-threshold-of-Article/32484997478.html

e
questi
http://it.aliexpress.com/item/Car-A...037.html?adminSeq=202385868&shopNumber=818131

ASPETTATE A ORDINARE VI FACCIO SAPERE LA BONTA' DEI MATERIALI E SE VANNO BENE..
.
peccato nn si trovano più..... :(

salve a tutti e complimenti.

ho letto con attenzione i vari tread e mi stavo accingendo a ordinare sa AliX un paio di accessori per completare l''interno di questa fantastica macchina ma ho un piccolo dubbio... le traduzioni cinesi parlano di accessori "cromati" ... io li vorrei ovviamente satinati come le maniglie e come mi sembra siano tutti o quasi quelli visti anche postati qui dai vari possessori... mi confermate che si abbinano perfettamente agli altri accessori satinati già presenti di serie nella xpossible 1.7 ?

qualcuno ha trovato la placca per i braccioli con il doppio foro nel sedile posteriore?

grazie
silver

Ho ordinatao la cornice da mettere sul navi mi è arrivata l'ho messa contro la cornice originale senza togliere l'adesivo, risultato non mi piace per niente :oops::oops::oops:dunque l'ho messa nel cassetto porta oggetti, se qualcuno della mia zona la vuole la regalo oppure se un giorno faremo un raduno e interessa a qualcuno e la sua, in compenso sono belli le protezioni delle portiere quelle che coprono il Gancio , e quelle che coprono l'attacco porta, non da meno la protezione di acciaio inox per la parte superiore del parauti veramente molto bella e sopratutto utile:p:p:p:p
mi deve arrivare acora qualche cosuccia dogana permettendo:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ho ordinatao la cornice da mettere sul navi mi è arrivata l'ho messa contro la cornice originale senza togliere l'adesivo, risultato non mi piace per niente :oops::oops::oops:dunque l'ho messa nel cassetto porta oggetti, se qualcuno della mia zona la vuole la regalo oppure se un giorno faremo un raduno e interessa a qualcuno e la sua, in compenso sono belli le protezioni delle portiere quelle che coprono il Gancio , e quelle che coprono l'attacco porta, non da meno la protezione di acciaio inox per la parte superiore del parauti veramente molto bella e sopratutto utile:p:p:p:p
mi deve arrivare acora qualche cosuccia dogana permettendo:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
anche io ho montato oggi i battitacco in acciaio inox, belli esteticamente ma mi sembrano un po' "scarsetti" in quanto a potere adesivo.. mah staremo a vedere

Io sinceramente valuterei prendere le cromature su aliexpress visto che su ebay vendono gli stessi oggetti ma a prezzo molto superiore. È vero che ci vuole circa un mese per ricevere la merce acquistata ma è anche vero che si può scegliere la consegna rapida ovviamente pagando le spese di spedizione, a questo proposito non vi fermate al primo venditore perché ci sono altri che le spese di spedizione costano di meno.

Indietro
Alto Basso