• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Parto con la macchina nuova?

esattamente il film che vedo proiettato nella mia mente in questi giorni. Anche perchè nn so mentire e so benissimo che se succedesse le direi di averci pensato ahahahahah

Cioe' ad una GIA' INKAZZATA perche siete restati per strada.. confesseresti che era 1 ipotesi ce avevi preso in considerazione.... al tuo posto preferirei girare con 1 asta di ferro in mano sotto 1 temporale... !!! ahhahahahahahahaha

si hai ragione, ma tanto lo so che finirebbe così ahahahah

concordo con AVATAR e gli altri.... se proprio non ne puoi fare a meno di usare l'auto nuova ... fai cosi:

- ti porti 1 lit di liquido radiatore e 1 lt di olio motore.... cavetti batteria, cavo di traino... viene il soccorso .. ma possono sempre servire...
- Programi il viaggio in 1 giorno FERIALE e per poter arrivare che e' ancora giorno ..
- telefoni PREVENTIVAMENTE al soccorso stradale HYUNDAI o dell'assicurazione.. e ti inforni su tempi e procedure dell'ev soccorso NEL TRATTO -ZONA che intendi percorrere. (e' 1 poco come chiedere all'oste se il vino e' buono.... ma tant'e') ......... in base a quello che ti diranno ti regolerai ... magari qualcuno postera' qui la sua esperienza con il soccorso stradale, nel frattempo...
- TERRAI A PORTATA DI MANO IL N DI TEL DEL SOCCORSO E DI EV ALTRI CHE POSSONO AIUTARTI .. MECCANICO, AMICI, PARENTI ....

Per finire.... .

1 bella GRATTATA DI PALLE.... e VIA.... !!!

Ogni 2-300 km ... o durante le varie soste.. tanto la tua lei avra' la vescica debole....., hihhihihihihihi.... controllerai nel cofano se tutto va bene... liv olio e acqua radiatore in primis.. .. che tendono ad abbassarsi nei primi km di uso dell'auto,... delle ev PUZZE dell'auto nuova... dici che sei informato ... quindi non ti spaventerai se le senti ...
- Non SCANNARE la macchina con tirate assurde.... visto che e' ancora IMPACCATA....

mi pare sia TUTTO .... se altri hanno qualcosa da aggiungere.......

concordo con AVATAR e gli altri.... se proprio non ne puoi fare a meno di usare l'auto nuova ... fai cosi:

- ti porti 1 lit di liquido radiatore e 1 lt di olio motore.... cavetti batteria, cavo di traino... viene il soccorso .. ma possono sempre servire...
- Programi il viaggio in 1 giorno FERIALE e per poter arrivare che e' ancora giorno ..
- telefoni PREVENTIVAMENTE al soccorso stradale HYUNDAI o dell'assicurazione.. e ti inforni su tempi e procedure dell'ev soccorso NEL TRATTO -ZONA che intendi percorrere. (e' 1 poco come chiedere all'oste se il vino e' buono.... ma tant'e') ......... in base a quello che ti diranno ti regolerai ... magari qualcuno postera' qui la sua esperienza con il soccorso stradale, nel frattempo...
- TERRAI A PORTATA DI MANO IL N DI TEL DEL SOCCORSO E DI EV ALTRI CHE POSSONO AIUTARTI .. MECCANICO, AMICI, PARENTI ....

Per finire.... .

1 bella GRATTATA DI PALLE.... e VIA.... !!!

Ogni 2-300 km ... o durante le varie soste.. tanto la tua lei avra' la vescica debole....., hihhihihihihihi.... controllerai nel cofano se tutto va bene... liv olio e acqua radiatore in primis.. .. che tendono ad abbassarsi nei primi km di uso dell'auto,... delle ev PUZZE dell'auto nuova... dici che sei informato ... quindi non ti spaventerai se le senti ...
mi pare sia TUTTO .... se altri hanno qualcosa da aggiungere.......

La grattata penso sia l'anatema che risolverà la situazione :D

Vedo che sei di lecce, non vedo l'ora di tornare li questa estate a mangiare patate e cozze

2-300 km....magari, spero che basti un autogrill si e uno no

Taglia la testa al toro ed esponi le giuste considerazioni alla tua signora e......fai decidere lei!
Se succede qualsiasi cosa, o con la nuova o con la vecchia comunque non avresti scampo.........lei non ti prenderebbe a belle parole :mad:....."avevi la macchina affidabile e hai voluto rischiare....." oppure " tanti sacrifici e poi siamo partiti con la vecchia...."
Sotto quel punto di vista in ogni modo non ne usciresti illeso, potresti al limite solo limitare i danni......forse.

Ciao
Carlo

Ragazzi l'ho presa :) stasera dormo in macchina....Stupendo, son cose che capitano poche volte nella vita (almeno per me) e poi questa sexy merita davvero......

P:S. non mi prendete per scemo, ma scendendo per la prima volta dalla macchina e guardando la scritta rovesciata sul battitacchi ho capito il perchè del nome......e io che pensavo fosse per le forme sinuose.....

:D

@dighi65 si vede che sei esperto di matrimonio lollollollollol

Tanti auguri......doppi.
Per l'acquisto di oggi e per il prossimo arrivo.

Ciao
Carlo

Ragazzi l'ho presa :) stasera dormo in macchina....Stupendo, son cose che capitano poche volte nella vita (almeno per me) e poi questa sexy merita davvero......

P:S. non mi prendete per scemo, ma scendendo per la prima volta dalla macchina e guardando la scritta rovesciata sul battitacchi ho capito il perchè del nome......e io che pensavo fosse per le forme sinuose.....

:D

@dighi65 si vede che sei esperto di matrimonio lollollollollol
Auguri!!!!!! :wohow::wohow::wohow:
Goditela!!!! ;)

Appena tornato dal viaggione....tutto secondo piani, nessun problema :D

Dopo 6 giorni ho già 2000 km all'attivo :p ed è stato un piacere farli.

Son riuscito a fare secondo CDB 6,4 la stragrande maggioranza in autostrada. Ho notato che dopo i 120 il consumo sale in maniera esponenziale, per cui con santa pazienza cruise control a 120 - 125 e passa la paura....

Purtroppo il doverla tenere per parecchi km allo stesso regime di giri un pò mi ha fatto soffrire, ma non avevo alternativa.

Non ho sentito le famose puzze iniziali, ne ho notato alzamenti improvvisi di consumi (volevo vedere se beccavo la rigenerazione del FAP )anche con l'occhio attento al cdb.

Come si dice...stanco ma felice, ripartirei anche subito (capperi è già tutta sporca :oops:

@leoninone
Molto bene!!!! :):)
Adesso una bella lavatina e torna fiammante!!! ;);)
Ciao!

zak
Come si dice...stanco ma felice, ripartirei anche subito (capperi è già tutta sporca :oops:

Non c'e' soddisfazione + grande di prendere l'auto nuova e farci 1 bella "Cavalcata" che ti consente di sfruttarla a fondo !!

Vai cosi'.... !! ;) ;)

Parti con la nuova!!!

Gia fatto :D

Son riuscito a fare secondo CDB 6,4 la stragrande maggioranza in autostrada. Ho notato che dopo i 120 il consumo sale in maniera esponenziale, per cui con santa pazienza cruise control a 120 - 125 e passa la paura....

Purtroppo il doverla tenere per parecchi km allo stesso regime di giri un pò mi ha fatto soffrire, ma non avevo alternativa.

Non ho sentito le famose puzze iniziali, ne ho notato alzamenti improvvisi di consumi (volevo vedere se beccavo la rigenerazione del FAP )anche con l'occhio attento al cdb.

Io vado un pò in OT........quanto ha condiviso la signora delle tue sensazioni? E' piaciuta anche a lei?

Ciao
Carlo

Io vado un pò in OT........quanto ha condiviso la signora delle tue sensazioni? E' piaciuta anche a lei?

Ciao
Carlo

Guarda Carlo,
lei ne è entusiasta, ha avuto modo anche di guidarla (nel tratto drittissimo a 4 corsie tra ancona e bologna :D) ed ha effettivamente constatato come sia facile guidarla e come la stazza non impegni di più nella guida. Oltretutto lei è di taglia extra small e stare così in alto è una rivincita :D

Abbiamo anche avuto tempo per discutere di alcuni aspetti, notavamo infatti come in autastrada si vedessero molti più suv e crossover audi mercedes e bmw che costano molto di più, partendo dal discorso che le avevo fatto io mesi fa, quando ci guardavamo intorno eed il mio pensiero era, meglio prendere un Q3 usato che una hyundai nuova. D'altronde quei 10.000 euro in più da qualche parte devono essere e 100.000 km sulle auto moderne non fanno certo la differenza.
La sua risposta fu categorica, non avrebbe mai speso 25.000 euro per una macchina usata , ma, essendo io l'uomo di casa, abbiamo optato per la hyundai :p.

Scherzi a parte non rimpiango la scelta, anche pensando ai minori costi di manutenzione e soprattutto al piacere di una macchina nuova. Alla fine che la pelle sia di scarsa qualita e non di Gnocc@ poco m'importa, basta che col tempo duri, ed oggettivamente non abbiamo bisogno di un auto per mostrare il nostro stato sociale, ma per viaggiare comodi col bambino che sta per arrivare. Il mio pensiero va a fra 5-6 anni, quando poi esceirà fuori la qualità dell'auto, ma leggendo nel forum, non mi sembra ci siano grossi problemi.

Siamo felici, (piccolo OT) dopo un periodo di disgrazie familiari, ci stiamo rimettendo in sesto e quest'auto è un piccolo (grande) traguardo che abbiamo raggiunto insieme, quindi non possiamo che esserne entusiasti ;)

Hai tutta la mia stima!

Io aspetto con ansia l'arrivo della mia previsto per fine maggio... Il tettuccio apribile e fari Xenon mi han portato ad una data di consegna pari a 90gg da ordine... Al 91 se non arriva penso che non riuscirò più a dormire...

Indietro
Alto Basso