• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Passaggio dal 1.0 alla Hybrid

Ho già avuto l'esperienza di un impianto GPL aftermarket e no grazie non la ripeterei. Tanto meno su un auto con ancora 3 anni di garanzia. Inoltre il 1.000 pur essendo un ottimo motore ha i suoi limiti in determinate condizioni/situazioni ma questo è soltanto uno dei motivi che mi hanno spinto al cambio.

Ciao, scusate l'OT ma prendo spunto dal post di Gippe, sono attratto per curiosità dai nuovi motori termici 1000 (qualsiasi casa), cosa intendi quando dici "... Inoltre il 1.000 pur essendo un ottimo motore ha i suoi limiti in determinate condizioni/situazioni.."??
 
Ciao, scusate l'OT ma prendo spunto dal post di Gippe, sono attratto per curiosità dai nuovi motori termici 1000 (qualsiasi casa), cosa intendi quando dici "... Inoltre il 1.000 pur essendo un ottimo motore ha i suoi limiti in determinate condizioni/situazioni.."??

Ad esempio su certi dislivelli di montagna soffre abbastanza soprattutto a pieno carico.
 
Ambe' certo queste non sono le sue condizioni ideali....chi sceglie questo motore non prevede di fare spesso questi percorsi..
 
Ad esempio su certi dislivelli di montagna soffre abbastanza soprattutto a pieno carico.
questi sono limiti che valgono per tutti, io posso dire che dopo i miei quasi 55000 km in un anno e mezzo su percorso di montagna ad una media di 19,7Km/l (1.0 TGDI) ho riscontrato solo ottime prestazioni in tenuta e potenza tenendo dietro molti 1600 cc ed oltre sia benz che diesel. Ha un telaio da favola sembra incollata alla strada.
 
Indietro
Alto Basso