Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ehmm...la mia come gia scritto è una 141 cv, dct, cerchi da 19 e un mucchio di altre cazzabubole....(non chiedetemi il nome della versione perche'....non lo so) so che ha tutto,ma non ha il freno di stazionamento elettrico La levetta per intenderci,mentre ha la piu classica leva a scatti con bottone davanti( credo e spero che sia freno manuale a questo punto)Mi sembrava fosse già emerso che negli allestimenti inferiori il freno di stazionamento é classico e non elettrico.
Così come non é presenta la selezione della modalità di guida.
Ok, ma che allestimento hai?ehmm...la mia come gia scritto è una 141 cv, dct, cerchi da 19 e un mucchio di altre cazzabubole....(non chiedetemi il nome della versione perche'....non lo so) so che ha tutto,ma non ha il freno di stazionamento elettrico La levetta per intenderci,mentre ha la piu classica leva a scatti con bottone davanti( credo e spero che sia freno manuale a questo punto)
la selezione modalita' di guida citata da Mac Ander, se si riferisce al bottone con modalita SPORT e relativa spia arancio accesa è presente sul mio modello.
Vedi l'allegato 33022 Vedi l'allegato 33023 Allora ragazzi. La mia è una Tucson 141 CV DCT ufficiale, presa in conc.a PV a luglio 2018. Non so il nome dell' allestimento. Cerco di allegare foto
ehhh,l ho presa perche' mi piaceva,come quando vedi una bella donna ..che si chiami Vanessa o Incoronata poco cambiaDai comandi della zona tunnel direi che é una Xplus.
Curiosità: ma come fai a non sapere il nome dell'allestimento?
Scusate ma in Hyundai non esiste un vindecoder per controllare le caratteristiche dell' auto?
Ma le auto a cambio automatico non hanno i freni anteriori più grandi pertanto i 16 non stanno? Non vorrei ricordare male... Freno elettronico e cambio automatico non montano i 16!
Se ho detto una baggianata chiedo scusa. Ma mi pare che qualcuno in questo forum avesse già avuto il problema dopo aver acquistato i cerchi...
Le omologazioni sono piuttosto generiche.Ma non vale quello che è scritto sulla carta di circolazione a proposito dei pneumatici ammessi? Sulla mia automatica, pur avendo il freno elettronico, è riportata la misura 215/70 R16 100H. Avrei problemi a montarli? Sarebbe una grave mancanza da parte di Hyundai...
Vedi l'allegato 33054