Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma le vendono per ls Veloster,almeno così vedoNon so come siano su veloster (sempre se ci sono), ma nel caso in cui ti facciano risparmiare qualcosa secondo me puoi tranquillamente montarle
Si Marco , grazie!!! Ma la mia domanda era, sono più valide quelle di JapanParts che costano sulle 50€ oppure quelle di Agea che sono sulle 70€ ??? Perché a questo punto le vado a prendere direttame in sede a Collegno visto che sono vicini a me ?!?!?Vorrei far presente anche questo:
http://www.sklep-kia.pl/klocki-hamu...io-iv-elantra-iii-i30-ii-veloster-p-1577.html
E' ns. partner in convenzioni.
Chi acquista come socio può avere un ulteriore sconto.
Ma anche se non lo siete facendo la conversione le originali vengono 62 euro circa... mettiamo 70 spedite.
Basta usare crome e il traduttore per capir tutto, già diversi hanno acquistato e ricevuto da loro, sono molto in gamba!
la tessera la faccio stasera perché ora sono fuori casa ;-) ci sentiamo stasera!!!Japan part sul sito sklep sono le originali, a collegno sono quelle della red line.
Se ti tesseri e mi mandi un messaggio con il tuo nome e cognome direttamente io lo passo a loro che ti applicheranno il massimo sconto riservato al tesserato.
su quello hai raggione,ma non so se le redline vanno bene,cioè se sono affidabili!?!?!Penso ti convenga valutare l'acquisto delle pastiglie da Agea ricambi. Dovrebbe costare meno di quelle che hai trovato, grazie allo sconto riservato ai soci premium/tesserati. In più, potendo ritirare il prodotto direttamente in sede, risparmi ancora di più dato che non c'è spedizione!
su quello hai raggione,ma non so se le redline vanno bene,cioè se sono affidabili!?!?!
un disco baffato in un utilizzo "PESANTE" vi assottiglia la pasticca in modo evidente!