AlexCNC
Utente Veterano
- Punteggio reazioni
- 709
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Vedi l'allegato 11180Nello specifico, aggiungendo l' articolo al carrello e selezionando come paese di destinazione Italy esce fuori il prezzo secco indicato a listino senza sovracosti!
Nell' immagine alegata si vede, e nella finestra del riepilogo d' ordine è specificato che le tariffe di spedizione sono specificamente personalizzate per i paesi rappresentati dalle bandiere sotto, e c'è anche il nostro tricolore.
Mi sa che si sono veramente fatti un cliente!
Pensare che in conce mi hanno chiesto 116€ + iva, con tutto il bene che gli voglio, glio ho detto che le avrei cercate in rete, allora mi hanno dato il codice per fare il confronto, e corrisponde!
...Avevo dimenticato l' allegato...
Aggiorno e rimangio in parte quanto detto...
Oggi provando a definire l' ordine, dapprima è apparso un messaggio dove era richiesto il raggiungimento di un ordinativo minimo di 100 dollari, poi è uscito fuori che per inviare il materiale le spese di spedizione sono di 130€, quindi una tariffa migliore del sito Jimellishyundaiparts, ma sempre e comunque improponibile per ordini di piccola entità.
Poi sempre girando per siti mi è uscito questo che ha buoni prezzi ma chiede addirittura un minimo d' ordine di 10000 dollari :shock:!