Simoneconsa
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 18
- Provincia
- Torino TO
- Auto ed Allestimento
- Hyundai i10, Benzina/GPL Style
- Anno
- 2009
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una cosa curiosa devo dire... ma essendo di qualche anno... potresti magari trovare il ricambio da qualche sfasciacarrozze, oppure sentire hyundai cosa costa il ricambio... magari non costa nemmeno tanto..
Non saprei nemmeno come ripararlo... è in plastica? metallo?
In ogni caso credo che o compri una pedaliera sportiva e la cambi... magari compensa la parte rotta... oppure usi una staffatura "strong" da mettere dietro, forare l'originale e mettere delle viti svasate con dado posteriore.
Altrimenti la colla a caldo credo che non tenga, la parte rotta mi sembra quella dove appoggi il piede.
Ma questo è solo vedendo la foto, magari con altre angolazioni e vedendola meglio si riesce diversamente.
Ripeto... cosa curiosa quel che ti è successo.
Grazie per le risposte si ammetto che non si capisce benissimo dalla foto, magari come posso ne faccio altre e le mando.Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra dalla foto che si sia spezzata solo la copertura in gomma antiscivolo.
Se così fosse penso possa bastare della colla a caldo, oppure passare da qualche sfasciacarrozze e trovare quella copertura.
E ribadisco pure io che è una cosa molto curiosa quanto ti è successo....