gianlucalook
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 50
- Provincia
- Napoli NA
- Auto ed Allestimento
- i20 1.1 CRDI Sound Edition
si infatti a essere carini lo sono. basta vedere appena piove come ti trovi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
appena piove vi faccio sapere come vanno. ...
Beh mi raccomando allora vai piano soprattutto vista l' esperienza di i20_premium
levale,primo perchè non sono sicure poi non c'azzeccano nulla con la i20,scusa se insisto i gusti son gusti,se vuoi a tutti i costi una pedaliera sportiva prendi quelle per uso agonistico,tipo rally che si saldano sui pedali originali,con quelle stai tranquillo che non ti scivola il piede ed hai un ottima resa estetica.
levale...lo decido io....secondo,a me piacciono....le pedaliera sportiva non mi serve,le ho messe per un tocco di alluminio e se scivolano le tolgo senza tanti problemi....levale,primo perchè non sono sicure poi non c'azzeccano nulla con la i20,scusa se insisto i gusti son gusti,se vuoi a tutti i costi una pedaliera sportiva prendi quelle per uso agonistico,tipo rally che si saldano sui pedali originali,con quelle stai tranquillo che non ti scivola il piede ed hai un ottima resa estetica.
contento tu con le pedaliere da 10 euro
concordo BartletNon stiamo a criticare il prezzo possono anche essere costate 2 euro!siamo qui a consigliare poi lui può mettere ciò che vuole
non era mia intenzione creare scompiglio,è solo che sono appassionato e amo le cose fatte bene e di qualità,poi ognuno libero di fare cio che vuole per carità,mi sarò espresso male ma non volevo importi nulla Poi la tua i20 è molto bella elegante non cadere in cose troppo pacchiane