Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao! Complimenti per le pedane sono bellissime. Potresti dirmi dove le hai comprate?Eccole
Siamo sparpagliati per l'Italia e per il mondo.pure io sono di Trapani ...
Poso chiederti di quale zona sei? Io zona Erice Casa Santa, vicino via ManzoniSiamo sparpagliati per l'Italia e per il mondo.
Poso chiederti di quale zona sei? Io zona Erice Casa Santa, vicino via Manzoni
Ciao michele trapani ti saluta no, non le.ho comprate per.il momento, questa è una foto trovata su internet, questo sono le pedane originali hyundai, dovresti ordinarle in concessionaria, qst sono quello sporty, dove vivi adesso?Ciao! Complimenti per le pedane sono bellissime. Potresti dirmi dove le hai comprate?
Grazie.
P.S. Dai un bacione alla mia bella Trapani
Slat stai a trapani? O anche tu fuori?pure io sono di Trapani ...
Vivo a Monza e lavoro a BG. Entrambi città vivibili e molto carine. Anche tu vivi al nord?Ciao michele trapani ti saluta no, non le.ho comprate per.il momento, questa è una foto trovata su internet, questo sono le pedane originali hyundai, dovresti ordinarle in concessionaria, qst sono quello sporty, dove vivi adesso?
No no io sono qua a tpVivo a Monza e lavoro a BG. Entrambi città vivibili e molto carine. Anche tu vivi al nord?
Beato te!No no io sono qua a tp
Allora abitavamo vicinissimi.vivo a Napoli ma sono di trapani...via palermo (passolatri)
Puoi postare una foto per vedere come stanno?Io invece le ho comprate. E anch'io sono di trapani
Ciao ragazzi,sono queste le pedane illuminate originali hyundai?
O secondo voi l'illuminazione e' stata fatta dopo con delle strisce led?
Ciao ragazzi,sono queste le pedane illuminate originali hyundai?
O secondo voi l'illuminazione e' stata fatta dopo con delle strisce led?