• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Pellicola nera sul tetto

La mia è bianca, tettucio apribile nero
Xant ciao. Per il tetto apribile, a tendina gia' aperta, con uno scatto solo verso il retro dell'auto, a te si alza solo il tetto o si apre tutto? Mi sa che mia vevi gia' rispsoto, am mi serve la conferma. Dicono che e' normale cosi' ... o_O Anche se il manuale dice il contrario....

Xant ciao. Per il tetto apribile, a tendina gia' aperta, con uno scatto solo verso il retro dell'auto, a te si alza solo il tetto o si apre tutto? Mi sa che mia vevi gia' rispsoto, am mi serve la conferma. Dicono che e' normale cosi' ... o_O Anche se il manuale dice il contrario....
No no, non è normale così!
Il tetto ha due modalità di apertura ma lo scatto che devi far fare al pulsante è verso l'alto, non verso il retro!
Tirando dietro si apre tutto

Quindi, a tendine aperte:
pulsante in su: (schiaccialo dal basso verso l'alto, non mettere "il dito dentro" spostandolo avanti o indietro..) il tetto si alza;
pulsante verso il portabagagli: si apre tutto il tetto;
pulsante verso il cofano motore: si chiudono le tendine;

Il tetto ha due modalità di apertura ma lo scatto che devi far fare al pulsante è verso l'alto, non verso il retro!

pulsante in su: (schiaccialo dal basso verso l'alto, non mettere "il dito dentro" spostandolo avanti o indietro..) il tetto si alza;

Grazie mille! Scappo subito a fare la prova! Certo che la traduzione fa letteralmente schifo.... ti faccio sapere tra un po'

Non ci posso credere. Sono senza parole!! Grazie :) Manco quelli dell'officina con tutti i loro manuali tecnici hanno capito come funziona .... mah... Adesso devo risolvere il fruscio da 80 km/h e il vetro, alias plexiglass del cruscotto che dire che trema e' fargli un complimento: una vera orchestra. Secondo me tra poco si stacca :(:(:(:(

Non ci posso credere. Sono senza parole!! Grazie :) Manco quelli dell'officina con tutti i loro manuali tecnici hanno capito come funziona .... mah... Adesso devo risolvere il fruscio da 80 km/h e il vetro, alias plexiglass del cruscotto che dire che trema e' fargli un complimento: una vera orchestra. Secondo me tra poco si stacca :(:(:(:(
Anche il mio plexiglass del cruscotto trema :( soprattutto col caldo e la strada sconnessa...problema di colla?

Mmh..perchè non aprite un thread dedicato? Per portare all'attenzione il problema..

Buongiorno a tutti! :)
Ho lasciato la macchina un oretta fa per oscurare i vetri e mi sono fatta fare un preventivo anche per il tetto e gli specchietti : 310 tutto compreso ( tetto e specchietti ) con 7 anni di garanzia.
Come vi sembra?
Ovviamente ho scelto il nero perché abbinare un altro colore al grigio la vedo dura.
Se riesce a farsi mandare la pellicola questa settimana, sabato le faccio cambiare il look! :)

Posta le foto
Io ho fatto gli specchietti

Ragazzi finalmente giovedi prossimo mi danno la macchina!!! Prima cosa che faro' e' mettere pellicola sul tetto, per avvicinarmi il piu possibile al effetto tettuccio aprile. , secondo voi meglio mettere la pellicola nero lucido??

Se vuoi l effetto tetto panoramico si ci vuole quella lucida

Ragazzi qualcuno di voi che ha messo la pellicola nera sul tetto o che ha il tetto panoramico può postare delle foto di come appare l'auto davanti e dietro ma presa dall'alto lateralmente? perché la mia essendo bianca facendo wrapping tutto il tetto nero (esclusi i montanti) ho paura che possa non piacermi il posteriore per via del montante piccolo dietro nero che potrebbe fare una cosa "pacchiana". Avevo infatti anche usato questa alternativa nella mia testa.. ditemi che ne pensate.. a me sembra una figata rispetto al solo tetto.

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    248,4 KB · Visite: 42
Potresti fare anche i montanti laterali sul tetto tipo audi A1.

Credo che per fare un rendering realistico dovresti oscurare solo i vetri posteriori e non gli anteriori e il parabrezza... (che poi nella realtà non potresti fare)
In tal modo ti renderesti sicuramente conto meglio dell'effetto complessivo finale della pellicola.

Non male l'idea di @Pasquy71 di fare i montanti laterali interamente neri, anche sul tetto!!! tanto sul pc non costa nulla provare!!

Concordo per i montanti anteriori neri...
Però oltre alle pinze freno farei anche gli specchietti rossi...che dici?

Specchietti rossi?
Per me stai pacchianando
Poi decidi tu i gusti son gusti.

Ma l adesivo CH posteriore e obbligatorio metterlo?
E peggio del nostro ex tagliandino dell'assicurazione.

Specchietti rossi?
Per me stai pacchianando
Poi decidi tu i gusti son gusti.

Quoto e riquoto!!! :D:D:D:D:D

L'adesivo CH è da :ban: però mi sembra che sia obbligatorio....

Gli specchi rossi, no, ti prego!!!!:blink:

Indietro
Alto Basso