- Punteggio reazioni
- 1.094
- Provincia
- Cremona CR
- Auto ed Allestimento
- Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
- Anno
- 2022
Ciao Lorenzo, io partirei con aggiornare il SW, hai la versione di giugno 2022 (lo riconosci da 220623 finale).Ciao Mauro io ho acquistato la tucson full hybrid exellence il 17/3/23 e ho fatto finora 3000 km: diciamo che da un mese, con auto ferma al massimo 1-2 giorni, anch'io ho il reset "random" della info "dal rifornimento" pur avendo impostato nelle opzioni Cruscotto> Ripristina efficienza carburante sia "Dopo il rifornimento" che in "Manuale".Ti allego anche la versione SW .
Inoltre vorrei approfondire quanto scrivi: con il menu di cui posti lo screenshot in pratica decidi quale indicatore replicare sulla barra tra i 3 con informazioni più complete che vedi passando le pagine. Per intenderci questi:
“Info guida”, che si azzera ad ogni spegnimento del motore
“Da rifornimento”, che si azzera immettendo almeno 5 litri di carburante nel serbatoio
“Complessivo” che si azzera manualmente.
Quando ti si azzera la barra, si azzera anche il corrispondente menu tra i 3 che cito qui sopra? DOMANDA OVVIAMENTE APERTA ANCHE AGLI ALTRI