Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eleonor ha scritto:Ciao, ho aperto questo thread per dare spazio a tutti quelli che come me non possono fare a meno di "smanettare" sull'auto. ma anche per avere suggerimenti, curiosita e quant'altro... e qui scatta il domandone:
Come avete personalizzato la vostra I20?
Io mi sono limitato a cambiare il "parco luci"...(per ora! ) il risultato estetico è molto gradevole, nonchè funzionale...
sapete se per caso si possono illuminare i tasti accanto ai vetri elettrici lato guidatore? Non capisco perchè non sono illuminati... e si possono sostituire le luci dei comandi al volante con luci un pò + forti?
Carino il 3d. Se non altro perché si parla di accortezze che mancano alla i20 per darle quel tocco finale e non di tamarrate.
Io ad esempio vorrei pensare a dei cerchi in lega al posto degli attuali in acciaio. Vorrei trovare proprio quelli della i20 se possibile, una cosa sobria comunque, che guadagni in estetica e poi dovrebbero essere più leggeri di questi in acciaio.
Vorrei far mattere maniglie e retrovisori in tinta e anch'io come qualcuno ha già fatto, metteregli delle luci degne.
Sono le cose secondo me che la rendono "finita".
guarda e stato un po dificile e che sono piccoli pero si,, c'erano delle clip o dovuto romperli due, dopo di metere gli led ho fatto scaldare solo la parte che non aveva i led per circa 30 secondi e dopo si incolla insieme l'altra e fai presione dopo tornano come prima pero il resultato e bello solo che il problema mio e che gli ho meso led blue e mi a fermato la polizia debo metere solo bianchi asi che me toca aprire di nuovo hahaha
per quanto riguarda le maniglie io ho usato delle cover prese su ebay per l'i30 (hanno le stesse maniglie) e queste le puoi fare di qualsiasi colore.
per gli specchietti ho fatto riverniciare la calotta dello stesso colore della macchina.
per le luci degne, basta che guardi la sezione "luci interne e targa"
Mi è piaciuto aprire qst 3d per dare spazio alla nostra creatività tutta italiana nel personalizare le automobili.
per qnt riguarda i cerchi in lega, ti posso dire che quelli da 16" della i20 premium sono molto belli ma assolutamente troppo cari, ce ne sono di migliori e con prezzi più contenuti.
Vi lascio un link in cui potete sbizzarrirvi nella scelta dei cerchi in lega per la nostra i20
http://alu-kola.elektrony.cz/na-auto?&auto=hy&model=i20*&velikost=15&typ=
per quanto riguarda le maniglie io ho usato delle cover prese su ebay per l'i30 (hanno le stesse maniglie) e queste le puoi fare di qualsiasi colore.
per gli specchietti ho fatto riverniciare la calotta dello stesso colore della macchina.
per le luci degne, basta che guardi la sezione "luci interne e targa"