• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

personalizzazione Santafè

dimick

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
santafe 7 posti 2.2 crdi automatica
ciao a tutti! in attesa dell'arrivo della mia santafè volevo personalizzarla con accessori aftermarketing che ho visto sul sito austriaco come questo http://www.hyundai.at/applikationen...rschutz_vorne_1_gross.jpg&pic_h=213&pic_w=320 e altri. Ma come si fanno a comprarli ? Solo pochi di essi sono disponibili sul sito della Alpinatrieste e su koreanautoimport. Nessuno di voi ha modificato l'originale con cose come specchietti con frecce integrate, protezioni sottoscocca, cromature varie, ecc. Sul sito austriaco c'è quasi di tutto, ma come si fa ad acquistare questi accessori in Italia ?

Presumo che nel nostro bel Paese in negozio Alpinatrieste sia tra i più "forniti" in quanto accessori aftermarket Hyundai... una più vasta scelta la si può trovare all'estero acquistando on-line.

dimick ha scritto:
ciao a tutti! in attesa dell'arrivo della mia santafè volevo personalizzarla con accessori aftermarketing che ho visto sul sito austriaco come questo http://www.hyundai.at/applikationen...rschutz_vorne_1_gross.jpg&pic_h=213&pic_w=320 e altri. Ma come si fanno a comprarli ? Solo pochi di essi sono disponibili sul sito della Alpinatrieste e su koreanautoimport. Nessuno di voi ha modificato l'originale con cose come specchietti con frecce integrate, protezioni sottoscocca, cromature varie, ecc. Sul sito austriaco c'è quasi di tutto, ma come si fa ad acquistare questi accessori in Italia ?
Sinceramente, non mi sembra di aver visto, sul sito austriaco, accessori molto diversi da Koreanautoimport.
Io vi ho acquistato diverse cose, e devo dire che sono soddisfatto, sia dei prodotti che della cortesia (rispondono puntualmente a tutte le mail), anche se i tempi di consegna sono variabili.......

misterdigex ha scritto:
dimick ha scritto:
Sinceramente, non mi sembra di aver visto, sul sito austriaco, accessori molto diversi da Koreanautoimport.
Io vi ho acquistato diverse cose, e devo dire che sono soddisfatto, sia dei prodotti che della cortesia (rispondono puntualmente a tutte le mail), anche se i tempi di consegna sono variabili.......
beh! protezioni sottoscocca anteriore ( vedi link), posteriore, alcune cromature ed altro non ci sono su Korean.

ieri il mio concessionario mi ha detto che la mia Santa arriverà con alcune graditssime sorprese :D come freccie integrate negli specchietti, nuova autoradio (non dovrebbe più "sparare" il blu) e qualcos'altro che non ricordava al momento. Non vedo l'ora.... :lol:

dimick ha scritto:
ieri il mio concessionario mi ha detto che la mia Santa arriverà con alcune graditssime sorprese :D come freccie integrate negli specchietti, nuova autoradio (non dovrebbe più "sparare" il blu) e qualcos'altro che non ricordava al momento. Non vedo l'ora.... :lol:

ti arriveranno le modifiche già commercializzate in Corea.
ti potrebbe arrivare con il motore 2.2 crdi portato a 170 cv .

leonardkr ha scritto:
dimick ha scritto:

Magari :lol:

leonardkr ha scritto:

Il motore da 170 cv sarebbe davvero una sorpresa con la s maiuscola... :)

LukeSkyWalker ha scritto:
leonardkr ha scritto:

mah! sul sito coreano della hyundai ci sono le foto nuove con gli specchietti con frecce integrate, ma del motore si parla ancora del 150 cv :roll:

dimick ha scritto:
leonardkr ha scritto:

mah! sul sito coreano della hyundai ci sono le foto nuove con gli specchietti con frecce integrate, ma del motore si parla ancora del 150 cv :roll:

Il 150Cv è il 2.000cc CRDi, non destinanto per il mercato Europeo, controlla bene, c'è anche il 2.200 VGT :book:

Anakin ha scritto:
dimick ha scritto:
leonardkr ha scritto:

Il 150Cv è il 2.000cc CRDi, non destinanto per il mercato Europeo, controlla bene, c'è anche il 2.200 VGT :book:
sul sito coreano io ho trovato solo il 2.2 150 cv, questo è il link http://worldwide.hyundai-motor.com/common/html/showroom/recreational/santafe/spec.html
Non c'è traccia nè di un VGT nè di un motore da 170cv.

questo che hai scritto è il sito internazionale non ancora aggiornato.

leonardkr ha scritto:

Esatto, devi vedere sul sito Coreano...
Su quello internazionale ci sono ancora i dati riferiti alla versione E3... :?

dimick ha scritto:

Approposito delle frecce a led a due circuiti della KoreanAutoImport, ho trovato il video....

Gran bell'effetto!!!

http://www.youtube.com/watch?v=CWojxNjmpDc

Anakin ha scritto:
leonardkr ha scritto:

Esatto, devi vedere sul sito Coreano...
Su quello internazionale ci sono ancora i dati riferiti alla versione E3... :?
avevate ragione, anzi parla di 175 cv e di tante altre cose come la nuova chiave, presa usb e i-pod, ma dubito che mi possa arrivare questa versione già commercializzata in Corea. Io ho ordinato l'auto il 10 ago e il conce mi ha detto che sarebbe arrivata a fine settembre, allora ho cominciato a lamentarmi e lui per rassicurarmi mi ha detto che il suo ispettore di zona gli ha riferito che l'attesa è dovuta proprio per "regalarmi" il nuovo modello, tra l'altro senza sovrapprezzo. Ora io mi chedo: anticipano la nuova versione della Santa e il mio conce. non sa niente come il sito hyundai-ita o sono fortunato ad avere in anteprima la nuova versione? mah! appena arriva vi svelerò il mistero :roll:

:wink: il sito di Hyundai Italia è sempre molto arretrato rispetto a quello che arriva in concessionaria.

dimick, mi raccomando, tienici aggiornati!!! :dload:

leonardkr ha scritto:
:wink: il sito di Hyundai Italia è sempre molto arretrato rispetto a quello che arriva in concessionaria.
beh! che il sito non sia aggiornato ci può anche stare, ma che un conce non sappia niente di una nuova versione mi lascia molto perplesso :roll:

Indietro
Alto Basso