• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

personalizzazione Santafè

david ha scritto:
Anche i fari posteriori a led hanno il loro perchè........

http://www.youtube.com/watch?v=hkGBj46OTtU

Quei fari posteriori a led mi fanno fare la bava!!!!
Sono bellissimi, ber realizzati, e donano un'aria di freschezza al posteriore, quasi la ri-stylizzano da sembrare un nuovo modello...
A parte il prezzo, comunque nemmeno poi tanto proibitivo, devo ammettere che più volte ho fatto pensieri sull'acquisto, ma sempre frenati poi da qualche domanda di troppo che mi pongo... Ossia:
Se si fulmina un led, (perchè capita, ai voglia a dire che non si bruciano come le lampade!), c'è la possibilità di sostituirlo?? Insomma una sorta di manutenzione sarà possibile su questo tipo di faro???

P.s.; Il video di Youtube è da mal di mare! :blink2:

Anakin ha scritto:
david ha scritto:
Anche i fari posteriori a led hanno il loro perchè........

http://www.youtube.com/watch?v=hkGBj46OTtU

Quei fari posteriori a led mi fanno fare la bava!!!!
Sono bellissimi, ber realizzati, e donano un'aria di freschezza al posteriore, quasi la ri-stylizzano da sembrare un nuovo modello...
A parte il prezzo, comunque nemmeno poi tanto proibitivo, devo ammettere che più volte ho fatto pensieri sull'acquisto, ma sempre frenati poi da qualche domanda di troppo che mi pongo... Ossia:
Se si fulmina un led, (perchè capita, ai voglia a dire che non si bruciano come le lampade!), c'è la possibilità di sostituirlo?? Insomma una sorta di manutenzione sarà possibile su questo tipo di faro???

P.s.; Il video di Youtube è da mal di mare! :blink2:

Anche a me piacciono molto e mi ha frenato la tua stessa perplessita' sulla intercambiabilita' dei led... in effetti questi fari ridisegnano veramente il posteriore dell'auto...

david ha scritto:
Anche a me piacciono molto e mi ha frenato la tua stessa perplessita' sulla intercambiabilita' dei led... in effetti questi fari ridisegnano veramente il posteriore dell'auto...

Già... Questi fari aftermarket a led sdoganano quella vaga ispirazione della SantaFe alla fanaleria del Touareg, che deve aver impressionato e non poco i designer Hyundai, che lo devono aver preso come Suv di riferimento...

Indietro
Alto Basso