Io non riscontro questo difetto, anche se ammetto di non capire quando dici di mettere la mano "sotto" cosa intendi.
Il sedile è "inscatolato" e mettere la mano al di sotto della seduta trovi il ferro.
Comunque la garanzia ti copre in toto per tutti e 5 gli anni e se in officina ti riscontrano il difetto, ti sostituiranno sicuramente la seduta.
Ciao
Carlo
Caro Carlo allora verso il finestrino sotto il sedile c'è si il ferro ma a lato del ferro, dove sopra in pratica c'è la parte laterale della seduta che io ho descritto nel contorno rosso , sotto la seduta del guidatore sento che la parte imbottita è separata in pratica dalla parte imbottita dal blocco di gomma della seduta centrale, come appunto ci fosse un taglio perchè io posso entrarci dentro con le dita e sedendomi ovviamente essendoci questa separarazione con la sfregamento si staccano piccoli pezzettini.
Sotto la seduta del passeggero invece c'è un blocco unico della gommapiuma, se io con le dita vado sotto a lato del ferro sento un blocco unico niente pezzi separati..
Per quello mi pare strana la cosa dovrebbe essere uguale in entrambe le sedute , se avessi riscontrato la stessa cosa al lato passeggero era diverso.
In ogni caso cerco di farti capire con altro disegno, spostando tutto indietro il sedile premi dall'alto con la mano destra la parte laterale della seduta che ho colorato in nero e prova con le dita della mano sinistra a vedere se trovi appunto una lacerazione o taglio che dir si voglia della gommapiuma in prossimità del ferro (appena all'interno o all'esterno del ferro, ti ho segnalato con le frecce rosse). Io ci entro con le dita mentre la stessa cosa in zona passeggero non c'è , e' tutto blocco unico.
Se vuoi provare o lo puo' fare qualcun'altro vi sarei grato.
Per il discorso garanzia dicevo 2 anni perchè leggi qui:
http://www.hyundai-motor.it/postvendita/garanzia.aspx
Pensavo che la gommapiuma sia considerata "materiale di consumo" o sbaglio?
Grazie dell'aiuto.