• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Piacere sto per acquistare una hyundai ix35

roberto140484

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
ix35 style bludrive
Buonasera a tutti sono Roberto Libertini scrivo da catania, da 3 mesi sono diventato papà e vorrei acquistare una macchina familiare (tra passeggino ovetto e svariati borsoni la mia ford fiesta risulta piccolina) . Mi piace molto la hyundai ix35 e vicino a dove abito ne ho trovata in vendita una di seconda mano del 7/2012 con 50.000km una versione style con doppio tettuccio navigatore e penso tutti gli optional (anche se mi ha colpito non vedere l'antenna shark) la macchina è una blue drive che ho letto qui nel sito essere d'importazione. La richiesta inizialmente era di € 18.500 oggi ci siamo visti e devo dire che le condizioni sono perfette neanche un graffio e l'ultimo prezzo pattuito è € 17.300. che ne pensate? l'auto dovrebbe avere gli stessi optional di una xpossible giusto? spero in vostri consigli. grazie

Ciao, benvenuto, di che motorizzazione si tratta? È importante x fare una valutazione...

Ciao e benvenuto!

si hai ragione :D è la 1.7 2wd, nel frattempo ho visto dove ha fatto l'ultimo tagliando che risale a giorno 20/10/2015 ho chiamato e ho parlato con l'officina hyundai che mi ha confermato che la macchina è in ottimo stato.

Immaginavo il 1.7...!
Si, secondo me è un buon affare, presa da rivenditore con un anno di garanzia, giusto? Altrimenti se presa da privato prima provala bene (o falla provare), giusto per essere tranquillo...

presa da privato (sinceramente da rivenditore non mi fido). l'auto confermato dalla hyundai ha ancora 2 anni e mezzo di garanzia residua della casa madre .

Ah beh si giusto!! :):)
Dimentico sempre che ci sono i 5 anni!!! :oopsp:

Benvenuto!!!

presa da privato (sinceramente da rivenditore non mi fido). l'auto confermato dalla hyundai ha ancora 2 anni e mezzo di garanzia residua della casa madre .

Mi sento di concordare.... Gli Esperti di MAGAGNE li trovi + tra i Rivenditori Professionisti che tra i privati .... Fai fare 1 controllo da 1 tuo Meccanico di fiducia o anche da 1 Officina Autorizzata.... Valuta se conviene andare alla stessa officina dove va l'attuale proprietario o sceglierne una Che non Ha rapporti con lui... ;););)

Fatti 1 giro nella sezione dedicata di questo Foro e su internet in generale.... cosi' ti fai 1 idea di pregi e difetti dell'auto.

Auguri!!!!:welcome1:

Grazie a tutti per il benvenuto e per i consigli. Certo a farsi 2 conti 17300 + 550 passaggio + a breve cambio gomme si butta a €18300 18400. Che non sono pochi. Nuova in provincia di Napoli macchina italiana 5 anni di garanzia la vendono 23000 chiavi in mano .sono molto in dubbio, mia moglie se spendo 23000 mi uccide . Aiuto

Se e' per questo con 15-18k cucuzze ti porti via 1 DACIA DUSTER NUOVA e Superaccessoriata....... la vita 'e 1 questione di scelte...

Ciao Roberto, hai visto la valutazione dell' auto su Quattroruote ? Risparmiare 4 mila € x avere una macchina di oltre 3 anni, non mi pare proprio un affare, considerando che l' ultimo modello è molto, ma molto, più bello, non per niente, io l'ho presa ! Medita.....buonanotte ! :rolleyes:

Ne risparmierei più di 5.ma il dubbio mi attanaglia lo stesso !!

Buongiorno Roberto, 4 o 5 mila x me, il discorso non cambia, se riesci ancora a trovare in vendita, l'ultimo ix35, io opterei x il nuovo, considera che con 23 mila ca. ti vendono il modello blue drive, con ogni optional, navigatore e tettuccio apribile incluso, altrimenti, come già qualcuno ti ha consigliato, opta x qualcosa di nuovo, più economico.........buona domenica ! :D:D:D

Ricorda..........ad € 23000 potresti trovare la Blue drive XPossible, tetto apribile, modello più caro in assoluto, oltretutto, prendendola nuova, si allontana il momento dei vari interventi, freni, gomme, frizione etc. Se trovi modelli, senza tutto questo, potresti spendere qualcosina meno. Sono una donna, voglio aiutare tua moglie, a non arrabbiarsi troppo ! :D:D:D

Mia moglie non mi sopporta più . Quella che ho trovato è proprio quella con il tettuccio ha appena fatto il tagliando cambiando appunto pasticche olio ecc. Ecc.

Se, proprio, vuoi quell'auto, innanzitutto ti ricordo, che non ha, ancora 2 anni e mezzo di garanzia, ma poco più di 1 anno e mezzo ed esteticamente, essendo del 2012, dovrebbe avere qualcosa di diverso, quindi, fossi in te, cercherei di scendere ancora un po' col prezzo, calcolando le gomme e il passaggio che dovrai pagare (più di un migliaio di euro). Pensaci bene ...........la notte porta consiglio.......buonanotte !:book:

Buonasera a tutti sono Roberto Libertini scrivo da catania, da 3 mesi sono diventato papà e vorrei acquistare una macchina familiare (tra passeggino ovetto e svariati borsoni la mia ford fiesta risulta piccolina) . Mi piace molto la hyundai ix35 e vicino a dove abito ne ho trovata in vendita una di seconda mano del 7/2012 con 50.000km una versione style con doppio tettuccio navigatore e penso tutti gli optional (anche se mi ha colpito non vedere l'antenna shark) la macchina è una blue drive che ho letto qui nel sito essere d'importazione. La richiesta inizialmente era di € 18.500 oggi ci siamo visti e devo dire che le condizioni sono perfette neanche un graffio e l'ultimo prezzo pattuito è € 17.300. che ne pensate? l'auto dovrebbe avere gli stessi optional di una xpossible giusto? spero in vostri consigli. grazie

Roberto, che fine hai fatto ? Cos' hai deciso.........hai fatto l'acquisto o hai deciso x qualche altra vettura ? .........Facci sapere.........buonanotte ! :D

Indietro
Alto Basso