• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Piacere sto per acquistare una hyundai ix35

Ehilà.....Roberto, dove sei finito........tua moglie ti ha soppresso ? L'auto che fine ha fatto, l'hai comprata tu, o qualcun altro ? Ci hai fatto scervellare x un paio di giorni.... eppoi............sei sparito ! :(:rolleyes:

scusate l'assenza, ma sono stato impegnatissimo, alla fine ho chiuso a €16500 la macchina è immacolata fa ancora profumo di nuovo e sia esternamente che internamente è perfetta. sono contento dell'acquisto e dei soldi risparmiati. E' vero ho un modello no restyling ma è bella lo stesso. :)

Ehilà.....Roberto, dove sei finito........tua moglie ti ha soppresso ? L'auto che fine ha fatto, l'hai comprata tu, o qualcun altro ? Ci hai fatto scervellare x un paio di giorni.... eppoi............sei sparito ! :(:rolleyes:
alla fine mie moglie ha fatto pressioni per prendere quella usata perchè le è piaciuta molto e perchè abbiamo risparmiato più di 5000€. io in fin sono soddisfatto anche se sono stato combattutto fino alla fine.

Ottima scelta, e non farti alcun cruccio o preoccuparti di niente: tra 3 anni la Tucson sarà un'auto vecchia!!! ;)
I restyling si succedono più o meno in questo intervallo di tempo, ed a meno di non prendere la versione completa da quasi 40k, la tua ha tutto quello che ha una Tucson, con in più una vasta esperienza d'uso da parte degli utenti e dei meccanici, il tutto con un bel risparmio...

Ottima scelta, e non farti alcun cruccio o preoccuparti di niente: tra 3 anni la Tucson sarà un'auto vecchia!!! ;)
I restyling si succedono più o meno in questo intervallo di tempo, ed a meno di non prendere la versione completa da quasi 40k, la tua ha tutto quello che ha una Tucson, con in più una vasta esperienza d'uso da parte degli utenti e dei meccanici, il tutto con un bel risparmio...
Sono una donna.........quindi non posso essere d'accordo, ho quasi fatto l

Laure, ho (quasi) capito cosa intendevi dire...

Il fatto è che potendo spendere, ovviamente è meglio un'auto nuova piuttosto che usata, ed anche io avrei giustificato lo sforzo in più per acquistare un'auto nuova, per evitare il rischio di eventuali problemi avuti in eredità dal vecchio proprietario.... ma 6.500 € in meno sono tantini... e se si considerano comunque gli anni di garanzia residui, si può stare tranquilli.
Poi è stato consigliato di far visionare il mezzo da un meccanico di fiducia... non sempre gli usati portano con sé problemi.

Quindi in definitiva credo che la scelta fatta sia stata quella più giusta in quel momento per quella persona, e la cosa importante (e uno degli obbiettivi del Forum) è che Roberto abbia ricevuto ottimi consigli, forniti in modo del tutto disinteressato, ed abbia così potuto valutare e scegliere la soluzione per lui ottimale in quel momento!!;):)

Laure, ho (quasi) capito cosa intendevi dire...

Il fatto è che potendo spendere, ovviamente è meglio un'auto nuova piuttosto che usata, ed anche io avrei giustificato lo sforzo in più per acquistare un'auto nuova, per evitare il rischio di eventuali problemi avuti in eredità dal vecchio proprietario.... ma 6.500 € in meno sono tantini... e se si considerano comunque gli anni di garanzia residui, si può stare tranquilli.
Poi è stato consigliato di far visionare il mezzo da un meccanico di fiducia... non sempre gli usati portano con sé problemi.

Quindi in definitiva credo che la scelta fatta sia stata quella più giusta in quel momento per quella persona, e la cosa importante (e uno degli obbiettivi del Forum) è che Roberto abbia ricevuto ottimi consigli, forniti in modo del tutto disinteressato, ed abbia così potuto valutare e scegliere la soluzione per lui ottimale in quel momento!!;):)
Sì infatti gran bel forum e davvero utili i consigli alla fine ho risparmiato un bel pò di soldi a scapito di alcune cose ma sono contento dell'acquisto . Laure anche io a caldo avrei speso di più per comprare il.nuovo ma calcola che quando un paio di mesi fa volevo comprare la macchina mi ero prefissato un budget di 10000€ poi alla fine ho sforato di tanto ma sono arrivato al.limite di quello che volevo spendere senza dover chiedere soldi a nessuna finanziaria .

Scusate, se non mi sono fatta più sentire, meno male che avete capito, purtroppo il messaggio è partito, senza averlo terminato, perché, mentre stavo scrivendo, uno "sbadato", posteggiato davanti a me, per andarsene, invece di inserire la prima, ha messo la retromarcia, dandomi un colpo, per fortuna senza danni, solo la targa, leggermente piegata, io naturalmente, mi sono messa a strombazzare come una pazza, vedendolo andare via, con quella specie di clacson...........così il messaggio ha fatto tutto da solo......è partito !:p Comunque .......caro Roberto, sono contenta che anche voi lo siate e facciate parte di questa grande famiglia...........auguro a tutti, Buonanotte !

Indietro
Alto Basso