• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Pistoncini baule "morenti"

Non é normale, ma se già lo scorso inverno erano così, tra qualche mese risorgeranno!

• Mi piace
Reazioni: gig
Non é normale, ma se già lo scorso inverno erano così, tra qualche mese risorgeranno!

che cosa strana! :( Secondo me sono usciti difettati. Capita ogni tanto che non mi si apra del tutto, non me ne accorgo e do certe testate... :x:

E' un' ottima idea! Grazie. Purtroppo sono durati abbastanza brevemente: non hanno nemmeno tre anni e il portellone stenta ad aprirsi totalmente. Non avendo termini di paragone perché il baule della macchina vecchia non si apriva ti chiedo, ma è normale una così scarsa durata?

che cosa strana! :( Secondo me sono usciti difettati. Capita ogni tanto che non mi si apra del tutto, non me ne accorgo e do certe testate... :x:

Aspetta, se il problema è che non arrivano a fine ciorsa e lo sportellone resta 5-10 cm più basso, col freddo può capitare, certo non è bello, ma per risolvere basta avere l' accortezza di accompagnare il portellone fino alla massima altezza, se invece il problema è che tiri su lo spertellone e questo riscende di peso allora sono necessariamente da cambiare.

• Mi piace
Reazioni: gig
Aspetta, se il problema è che non arrivano a fine ciorsa e lo sportellone resta 5-10 cm più basso, col freddo può capitare, certo non è bello, ma per risolvere basta avere l' accortezza di accompagnare il portellone fino alla massima altezza, se invece il problema è che tiri su lo spertellone e questo riscende di peso allora sono necessariamente da cambiare.
No, non è che una volta che lo ho alzato il portellone ridiscende. E' che prima aprendolo con la stessa forza arrivava a fine corsa, ora bisogna accompagnarlo. Quando sono di fretta o lo dimentico ci sbatto :x:

se noti peggioramenti rispetto allo scorso anno vuol dire che comunque dovrai cambiarli l' anno prossimo, quindi tanto vale farlo subito e risparmare qualche craniata, ma se ti pare che le loro condizioni siano le stesse dell' anno precedente allora ti conviene tenerli e prestare un po' più di attenzione quando apri.

se noti peggioramenti rispetto allo scorso anno vuol dire che comunque dovrai cambiarli l' anno prossimo, quindi tanto vale farlo subito e risparmare qualche craniata, ma se ti pare che le loro condizioni siano le stesse dell' anno precedente allora ti conviene tenerli e prestare un po' più di attenzione quando apri.

Eheheheh ;) Hai ragione! Vedrò il da farsi ;)

Aggiorno il problema. Ieri portata in officina per altri guasti mi è stato detto che i pistoncini sono stati ordinati e verranno sostituiti poiché difettati.

Aggiorno il problema: portata ieri in officina. Hanno cambiato i pistoncini. Ora il baule si alza come si tocca la maniglia. Peccato che debba fare l' abitudine a chiuderlo perché oppone resistenza.

trovi sempre da dire, ti sistemano i pistoncini e dici "peccato che adesso devo farci l'abitudine".... mah non ti capisco proprio... :shock:

trovi sempre da dire, ti sistemano i pistoncini e dici "peccato che adesso devo farci l'abitudine".... mah non ti capisco proprio... :shock:

Qui ero ironico: essendo alto ogni volta che lo aprivo dato una testata, invece adesso mi devo abituare che sale molto velocemente e che devo stare attento che non si chiude se non lo sbatto proprio perché molto nuovo. Segno di normale funzionamento dei pistoncini. Ad ogni modo non è che mi hanno fatto un favore, come scrivi "ti sistemano i pistoncini"... era un difetto ed è stato risolto.

Ad ogni modo non è che mi hanno fatto un favore, come scrivi "ti sistemano i pistoncini"... era un difetto ed è stato risolto.

Non penso che le altre case automobilistiche passino in garanzia i pistoncini dopo tre anni. Dovresti ringraziare.

Non penso che le altre case automobilistiche passino in garanzia i pistoncini dopo tre anni. Dovresti ringraziare.

Dubito che si rompano di norma a meno di tre anni (ora ne ha tre ma il difetto è iniziato prima)

eliminati tutti gli ot e sanzionati quelli non conformi al regolamento.

Da me li vendono per 12 euro, cambiati da poco e funzionano bene, sono solo un po meno reattivi degli originali

Indietro
Alto Basso