Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao io ho sostituito i rif il ma lo sconsiglio, si rompono subito oppure escono dal l'alloggiamento della spazzola, meglio acquistare le spazzole complete....in caso di pioggia forte sono guai.Ciao a tutti,
è da circa una settimana che il baule non arriva più ad aprirsi completamente, ma si ferma a 3/4 dell'apertura andando poi a causare colpi di testa vari per inserire e togliere la spesa dal bagagliaio
Ho notato che entrambi i pistoncini che alzano il portellone hanno una piccola macchia di olio attorno alla guarnizione, secondo voi sono da sostituire o si possono riparare?
Altra domandina, può andare bene un semplice cambio della gomma per la spazzola del cristallo posteriore? O devo per forza comprare la spazzola originale?
Per cambio gomma intendo acquistare quei refill per le spazzole universali come queste che allego in foto:
Vedi l'allegato 7096
Grazie a tutti in anticipo.
nessuno Gionniio ho la macchina appena presa (10 gg) e il portellone posteriore mi pare 1 poco "Duro", mi chiedo se mettere 1 leggero velo di lubrificante sui pistoncini possa essere utile o al contrario essere dannoso.. ho a dispozione vari lubrificanti, olio siliconico, WD40, olio motore, spray lubrificante.... nel caso quale consigliate.. ??
Quelli che hai menzionato non vanno bene, potresti usare......,,, l olio di gomitoio ho la macchina appena presa (10 gg) e il portellone posteriore mi pare 1 poco "Duro", mi chiedo se mettere 1 leggero velo di lubrificante sui pistoncini possa essere utile o al contrario essere dannoso.. ho a dispozione vari lubrificanti, olio siliconico, WD40, olio motore, spray lubrificante.... nel caso quale consigliate.. ??
Per esperienze passate puoi usare un semplice " svitol" ma dopo una settimana torna come prima!lasciala cosi giorni!!!io ho la macchina appena presa (10 gg) e il portellone posteriore mi pare 1 poco "Duro", mi chiedo se mettere 1 leggero velo di lubrificante sui pistoncini possa essere utile o al contrario essere dannoso.. ho a dispozione vari lubrificanti, olio siliconico, WD40, olio motore, spray lubrificante.... nel caso quale consigliate.. ??