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Mass
...ho capito... mi costa più di dispositivi di protezione che di elettricista!!
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Il freddo bene non fa a certi meccanismi
Tipo fare pipì sulle piste da sci?... vero in tutte le circostanze ....
In quei casi può essere utile premunirsi con lo spago....Dov'è? Dov'è finito?
Stamattina esco di casa, come sempre in "anticipo", accendo l'auto, la giro, arrivano le figlie, apro il portellone per mettere dentro gli zaini di scuola e prendo una craniata fantozziana sul portellone che non si era alzato del tutto...
Le mie figlie hanno assistito ai 2 minuti più diseducativi della loro vita, dovrò andarmi a confessare in almeno 5 o 6 luoghi di culto differenti...
Decisamente i pistoncini sono da cambiare, dopo neanche 3 anni di vita .
C'ho un mal di testa...
E poi in macchina finché le portavo a scuola, quei due esserini a cui sto pensando di togliere il cognome ridevano come pazze, "papà, lo sai che la macchina si é spostata quando hai sbattuto la testa?".
Col freno a mano tirato...
Mai cambiati, su Hyundai.
Io non sono scandalizzato per la loro usura e nemmeno se me li devo comprare perché non me li passano in garanzia.
E' la testa il problema...
Limitiamoci a lubrificare i pistoncini, che già questo basta e avanza....Sui pistoncini intendo, magari riprendono vigore ...ma anche sulla testa puoi provare, c'è gente lo usa per tutto !
Una bella causetta per danni fisici e morali (la presa per i fondelli fatta dalle figliole...)?Io non sono scandalizzato per la loro usura e nemmeno se me li devo comprare perché non me li passano in garanzia.
E' la testa il problema...
C'è anche la componente peso.
Il portellone della Tucson non è quello di una Getz o di una i20
Vero è che dovrebbero essere anche dimensionati in base a questo
Tornando al problema di erezione del baule, è tipico che i pistoncini siano influenzati dalla temperatura, probabilmente col freddo aumenta la viscosità dell'olio all'interno, aggiunto al fatto che l'invecchiamento li ha probabilmente fatti scaricare un po', ecco che non spingono più bene.