• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

plancia cruscotto

Nel tenere pulite le plastiche della Tucson? Quoto... :)

Nel rispondere a certi quesiti (su cui sorvolo, ma avrei degli aggettivi pronti, che mal s'addicono ad un moderatore... :blink: ) e, soprattutto, a prestarsi in prima persona a prove sul campo di cui, spesso, proprio a chi si lamenta, frega relativamente poco....:book:

Nel rispondere a certi quesiti (su cui sorvolo, ma avrei degli aggettivi pronti, che mal s'addicono ad un moderatore... :blink: ) e, soprattutto, a prestarsi in prima persona a prove sul campo di cui, spesso, proprio a chi si lamenta, frega relativamente poco....:book:
E cosa dire della pazienza nei confronti delle fibbie delle borse della Signora MacAnder? :D

Avevo un po' di tempo ed ho fatto un video in cui, sicuro della bontà delle plastiche, provo a graffiare la plancia con le unghie.
Ma non ci riesco.

Magari con un cacciavite si segnano, ma nell'uso normale difficile lasciare segni.
E quella parte di cruscotto ha ricevuto un sacco di fibiate dalle varie borse di mia moglie...:confused:

sei troppo un figo .... :) ... addirittura il video.
certo, se ci avessi fatto vedere che ti sei anche tagliato le unghie :) ..........

Ciao a tutti. Qualcuno a cui è capitato il problema ha poi risolto? Vi assicuro che è capitato anche a me (forse sarà una serie mal riuscita di cruscotti), appena passo il panno in microfibra bagnato solo con acqua sul cruscotto lato passeggero si schiarisce (graffiate) sempre più (ci sto attento e non strofino ne sforzo) ma il colore sbiadisce ed è inguardabile. Un vero peccato. Qualche consiglio a riguardo? Grazie

Ciao a tutti. Qualcuno a cui è capitato il problema ha poi risolto? Vi assicuro che è capitato anche a me (forse sarà una serie mal riuscita di cruscotti), appena passo il panno in microfibra bagnato solo con acqua sul cruscotto lato passeggero si schiarisce (graffiate) sempre più (ci sto attento e non strofino ne sforzo) ma il colore sbiadisce ed è inguardabile. Un vero peccato. Qualche consiglio a riguardo? Grazie
upload_2020-6-11_8-35-45.png

Questa è la mia, 83000km.
Cruscotto spolverato e lavato varie volte, qualche prodotto lucida cruscotti ed è così, come mamma l'ha fatto 4 anni fa.

Onestamente quando leggo di plastiche scadenti o super rovinate resto sempre un po' basito.

Vedi l'allegato 34793

Questa è la mia, 83000km.
Cruscotto spolverato e lavato varie volte, qualche prodotto lucida cruscotti ed è così, come mamma l'ha fatto 4 anni fa.

Onestamente quando leggo di plastiche scadenti o super rovinate resto sempre un po' basito.

Ciao a tutti. Purtroppo ti assicuro che è così è più basito di te rimango io.....!...appena posso metto qualche foto della mia (60000 km) che poi non discosta molto in termini di danno da quella del primo intervento. Non immagini quanto dispiaccia a me

Indietro
Alto Basso