• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Plancia e cruscotto

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ahahahahaahhahahhhahahahahhahahahahaahhaah :p:p:p:p:p:D:D:D:D:D:cool:
Chi si sbatte cosa? Sempre fino in fondo ragazzi accompagnetelooooo/a ahahahahah

non per niente ci hanno fornito l'aria condizionata.... ;) ;) ai "Geni" che suggeriscono di allacciare le cinture... se aprono il finestrino lato passeggero.. quando non c''e nessuno, che fanno.... allacciano la cintura sul sedile Vuoto ... ?? :D:D

ho visto che e' xant... a lui lo perdono.... perche' non sta + in se..... :D:D

SIEEEEE
ora con questo tempo e i che si fa ..... si accende il clima mmmmmmhhhh
nooooo è proprio bello ora con i finestrini aperti :)
io ho la soluzione MUSICA A PALLA :p o quasi:mad::mad:

SIEEEEE
ora con questo tempo e i che si fa ..... si accende il clima mmmmmmhhhh
nooooo è proprio bello ora con i finestrini aperti :)
io ho la soluzione MUSICA A PALLA :p o quasi:mad::mad:

con l'impianto SCARSO che dici che c'e' ?? :) :) :)

infatti gionniiii ho scritto "o quasi :mad::mad::mad: " proprio per sottolineare il fatto che è una soluzione di m...a:D:D

Direi che siamo finiti ampiamente off topic lol

infatti gionniiii ho scritto "o quasi :mad::mad::mad: " proprio per sottolineare il fatto che è una soluzione di m...a:D:D

Sulla mia attuale auto sono senza autoradio da 7-8 anni... per dire quanto me ne frega della radio ... vero e' che io cammino poco con la macchina quindi nn sento la necessita' di passare il tempo in qualche modo quando sono alla guida... Spero che per uno senza esigenze come me.. quello che trovo sulla i20 per quanto scarso sia, vada bene.... 1 buon impianto l'ho avuto sulla Ritmo 60 con woofer messi sulla copertura del bagagliaio rinforzata con 1 asse di legno per quanto erano pesanti.. ma erano altri tempi... ;) ;)

Sulla mia attuale auto sono senza autoradio da 7-8 anni... per dire quanto me ne frega della radio ... vero e' che io cammino poco con la macchina quindi nn sento la necessita' di passare il tempo in qualche modo quando sono alla guida... Spero che per uno senza esigenze come me.. quello che trovo sulla i20 per quanto scarso sia, vada bene.... 1 buon impianto l'ho avuto sulla Ritmo 60 con woofer messi sulla copertura del bagagliaio rinforzata con 1 asse di legno per quanto erano pesanti.. ma erano altri tempi... ;) ;)

La mitica cappelliera rinforzata.... Andava alla grande anche sulla Uno! :)
Erano davvero altri tempi!:(

La mitica cappelliera rinforzata.... Andava alla grande anche sulla Uno! :)
Erano davvero altri tempi!:(

ESATTO... con il bagagliaio a fare da cassa di risonanxza... la RITMO con le portiere aperte era 1 vera discoteca... !!! CHE TEMPI... !!! ;) ;) ;)

Questa e' la canzone che uso come Test delle Casse... in alternativa PINK FLOYD (Album wish u' where here) :) :)

ESATTO... con il bagagliaio a fare da cassa di risonanxza... la RITMO con le portiere aperte era 1 vera discoteca... !!! CHE TEMPI... !!! ;) ;) ;)

Questa e' la canzone che uso come Test delle Casse... in alternativa PINK FLOYD (Album wish u' where here) :) :)

Sei un mito. Molta stima!!!!!;)

SPIRI ... questi ci considerano nonnetti ma NON SANNO con chi hanno a che fare... .... !!! ahahahahahahahahahah

Ottimo, ma il mio preferito è questo: (e te lo dico da ex caporale istruttore dell'Esercito... :D)

GUNNY e' molto meno enfatico ma egualmente efficace.... ;) ;)

Indietro
Alto Basso