10nmore
Utente noto
- Registrato
- 31 Ott 2021
- Messaggi
- 813
- Punteggio reazioni
- 486
- Provincia
- Napoli NA
- Auto ed Allestimento
- i10 MPI Tech
- Anno
- 2022
Gioie e dolori della nostra cara i10Nel mio caso in fabbrica erano stati avvitati a fondo ed essendo quindi troppo corti il portellone era libero di vibrare alla minima imperfezione della strada. Strano che una simile sciocchezza non venga controllata in fabbrica: rischiano di dare una percezione di scarsa qualità dell'auto per una fesseria...
Da un lato sembra una segmento A che ha soluzioni di una segmento B, pensiamo al ricco allestimento di ADAS, optional di serie come cruise control, limitatore di velocità e diversi accorgimenti tecnici, dall'altro sembra un'utilitaria che ha soluzioni al risparmio che causano scricchiolii, vibrazioni, pannello di compensato del baule che si piega con un po' di peso e via dicendo.
Almeno il difetto del portellone sembra si possa sistemare in autonomia e poco tempo