Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dove erano le "ciglia"?Bellissima, ma hanno cambiato le posizioni, non ci sono piu le ciglia.
Boh! Non so.Sono queste? Vedi l'allegato 26502
Ci sono 2 metodi: un pulsante sul retro dello "scatolotto" presente sul cavo di ricarica in dotazione, che permette di limitare la corrente di ricarica su 3 livelli (L, M, H), indicati sul display di detto scatolotto. Tali livelli dovrebbero corrispondere (vado a memoria) a 6, 8, 12A.Scusa SimoP come hai fatto a variare la potenza di ricarica? Sei intervenuto sul carica batteria? Grazie
Ma quella di dietro sembra la mia ?!
Mi risulta che sulla Ioniq (in qualunque versione) non possa essere installato il gancio traino, e infatti il libretto non dice niente in merito.Ciao, per caso letto il libretto per quanto riguarda se la Plugin possa installare un gancio traino?
Grazie mille. in settimana mi consegnano la mia e siccome in garage mi arrivano i cavi da 10A dovrò metterlo sulla posizione intermedia anche se al contatore ho una potenza di 4,5 KW