Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fatto un'oretta fa: 60 € (per le 19"; per diametri inferiori a 18" 45 €...) smontaggio, montaggio, equilibratura e rimessaggio stagionale pneumatici.Scusate ragazzi, ho i visto i prezzi delle Nexen sul sito Specialgomma e, come detto da Bassemus, hanno un prezzo inferiore rispetto a quello pagato da me direttamente al gommista. Ma una domanda: quanto vi chiede in soldoni il vs. gommista per il montaggio? Questo si aggiunge al prezzo totale speso o sbaglio? Ciao
Fatto un'oretta fa: 60 € (per le 19"; per diametri inferiori a 18" 45 €...) smontaggio, montaggio, equilibratura e rimessaggio stagionale pneumatici.
Sono certo che si possa pagare meno, ma questi sono talmente vicina a casa mia... [/QUOT
Grazie Maurizio della risposta. Questo
Grazie Maurizio per l'informazione. Questo mi permette una riflessione. La differenza di prezzo tra l'acquisto diretto dal gommista fatto da me e quello fatto da un sito + servizio montaggio è di circa 40/50 €. (sempre che i 60 € pagati da Maurizio siano la normalità - ho sentito che dei gommisti chiedono anche 35-40 € solo per il rimessaggio stagionale). E questo porta alle considerazioni che ho fatto in un precedente messaggio circa le eventuali problematiche relative a garanzie e assistenza post acquisto. Per carità, con i tempi che corrono risparmiare anche 50 € non è male, anzi, ma io sinceramente li investo volentieri. Poi ognuno fa le proprie valutazioni. CiaoFatto un'oretta fa: 60 € (per le 19"; per diametri inferiori a 18" 45 €...) smontaggio, montaggio, equilibratura e rimessaggio stagionale pneumatici.
Sono certo che si possa pagare meno, ma questi sono talmente vicina a casa mia...
Se non sbaglio 5€ a gomma o 20€ per montaggio ed equilibratura, per quel che mi riguarda
Ciao Ste65. A quanto sembra di capire le hai acquistate direttamente dal gommista o sbaglio. Se è così e visto che sono uguali a quelle che ho montato io, potresti dirmi, se non è un problema, quanto le hai pagate? Tanto per capire se ho preso una fregatura o no. Grazie. EttoreIo le ho montate ieri pomeriggio (Nexen Winguard Sport), nel prezzo era compreso anche il montaggio. Mi ha detto che per la mia che ha i 19" il costo è di 45 euro, il rimessaggio delle estive costa 10 euro ma non ho dovuto anticipare nulla; quando rimonterò le estive il costo sarà 55 euro (45 euro x smontaggio invernali/rimontaggio estive + i 10 euro del rimessaggio).
Grazie Ste65, come detto in precedenza, io le ho pagate €. 580,00 tutto compreso e quindi in linea con quanto da te pagate. Quindi niente fregatura, per fortuna . CiaoCiao Ettore, si prese dal gommista direttamente; totale finale montate e bilanciate 570 euro. Il gommista è un conoscente di un amico e gliene abbiamo ordinati 2 treni identici (per la mia Tucson e per la sua nuova Sportage). Fatti 1500 km, ottima impressione davvero anche sul bagnato; al momento sono davvero soddisfatto, mi rimane solo da provarle sulla neve, e per questo manca poco; gli impianti da me aprono il 3 Dicembre...
Grazie Ste65, come detto in precedenza, io le ho pagate €. 580,00 tutto compreso e quindi in linea con quanto da te pagate. Quindi niente fregatura, per fortuna . Ciao
Ciao Fabio, io ho montato da un paio di settimane le Nexen Winguard Sport 2 e per ora mi trovo bene, ovviamente non ho ancora girato su neve (ci vado a fine dicembre) ma sulla mia vecchia 159 avevano un buon comportamento (erano le Sport). Io le ho prese direttamente qui a Napoli a 630 montate compreso di equilibratura, convergenza e deposito delle estiveRagazzi salve a tutti, mi chiamo Fabio e sono possessore di una Tucson 1.7 sound edition 141cv con cerchi da 19. Stavo valutando l'acquisto delle gomme invernali dato che ho casa a Pescocostanzo e vorrei stare tranquillo quando da Napoli salgo in montagna. Avevo trovato sia delle Nexen winguard sport 2 che delle Yokhoama accessibili a buon prezzo e volevo sapere voi che le avete provate come vi siete trovati sulla neve. Grazie a tutti
Grazie mille per la risposta. In effetti io le ho trovate si un sito, gommeplanet, a 477 euro spedizione inclusa. Il montaggio mi viene 30 euro, quindi il prezzo è molto buono, spero solo vadano bene sulla neve. Attendo anche qualche altro parere prima di procedere.Ciao Fabio, io ho montato da un paio di settimane le Nexen Winguard Sport 2 e per ora mi trovo bene, ovviamente non ho ancora girato su neve (ci vado a fine dicembre) ma sulla mia vecchia 159 avevano un buon comportamento (erano le Sport). Io le ho prese direttamente qui a Napoli a 630 montate compreso di equilibratura, convergenza e deposito delle estive