Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La mia excellence montava i Michelin primacy 4 (estivi).Salve volevo sapere con che tipo di pneumatici arriva la macchina, estivi, invernali o quattro
Anche la mia xLineLa mia excellence montava i Michelin primacy 4 (estivi).
Anche la mia excellence montava i Michelin primacy 4 (estivi).Salve volevo sapere con che tipo di pneumatici arriva la macchina, estivi, invernali o quattro stagioni?
Sempre sono neumatici estiviSalve volevo sapere con che tipo di pneumatici arriva la macchina, estivi, invernali o quattro stagioni?
ciaoAnche la mia excellence montava i Michelin primacy 4 (estivi).
Tenuti perché ottimo lo pneumatico.
Acquistato Pirelli Scorpion Winter stessa misura invernale.
Sull’altra auto avevo i Michelin crossclimate 2 ma cosa si deve pretendere da un 4 stagioni?? Poco o Niente se nevica!
Pochissimo anche io su luoghi nevosi ma prima costretto sempre a portarmi le catene…, adesso che l’auto non è catenabile, la soluzione più idonea un po’ a tutto per me è stato l’invernali, purtroppo con compromessi!ciao
io ho montato i crossclimate (che avevo già sulla qashqai di mia moglie) perché secondo me sono un ottimo 4 stagioni, che va bene d'estate e d'inverno con la neve 'occasionale di pianura' non sei allo sbaraglio come con le estive standard (a febbraio scorso ho sfiorato un botto della madonna con le estive che avevo sulla prima neve dell'anno...).
Chiaro che se uno viaggia molto o va regolarmente in montagna le invernali 'vere' sono d'obbligo, ma io non ci vado mai e in questo modo evito di comprare 2 treni di gomme e fare 2 cambi gomme all'anno.
CC2 o CC+?Sull’altra auto avevo i Michelin crossclimate 2